Collezione Icons di Rag & Bone per il 20° anniversario

Rag & Bone ha lanciato Icons, la collezione che celebra i 20 anni dalla fondazione dell'azienda di abbigliamento di New York.

0
153
Collezione Icons di Rag & Bone
Maya Stepper indossa la collezione Icons di Rag & Bone (screenshot Instagram).

Rag & Bone, azienda di New York che si occupa di abbigliamento, calzature e accessori, per festeggiare i 20 anni dalla sua fondazione ha lanciato la nuova collezione Icons. Quest’ultima comprende una serie di capi e look iconici del marchio. La protagonista della campagna promozionale è Maya Stepper. La modella mostra outfit formati soprattutto da abiti basic, a partire dai denim per passare alla giacche e alle magliette.

I look celebrativi della collezione Icons

Tra i capi al centro della collezione Icons abbiamo anche cappotti e blazer che hanno segnato la storia di Rag & Bone. Nel servizio fotografico che presenta la linea, Maya Stepper indossa il famoso cappotto Wooster e gli stivali da moto Jax mentre è seduta su una sedia da regista. In un’altra immagine, invece, sfoggia il top a maniche lunghe di Nikole e i pantaloni a sigaretta in pelle vintage. La linea celebrativa di Rag & Bone comprende anche la camicia Wyatt in denim e i jeans dritti a vita alta Alex. Questi abiti e accessori sono legati alla moda Autunno 2022 del marchio statunitense.

La foresta è l’ambientazione della campagna Louis Vuitton FW22

Dove si può acquistare la nuova linea di abbigliamento Rag & Bone?

La collezione Icons è già disponibile sul mercato e i vari capi si possono acquistare nei negozi fisici Rag & Bone di tutto il mondo, oppure sul sito ufficiale del brand di New York, o ancora presso altri rivenditori autorizzati come Nordstrom, Net-a-Porter e Harrod’s. I responsabili dell’azienda di abbigliamento hanno presentato così la linea che festeggia i 20 anni dalla fondazione: “Spaziando su prêt-à-porter, denim e accessori da donna e da uomo, Icons è una modifica accurata di stili Rag & Bone per eccellenza con una svolta rinnovata. L’autunno 2022 è la prima uscita di Icons che vivrà di stagione in stagione nei negozi Rag & Bone e su rag-bone.com”.