Collezione Disney Fairy Tale Weddings: per un matrimonio da favola

0
159

Fin da bambine le donne di tutto il mondo hanno sognato l’abito del giorno del loro matrimonio. Sono moltissime le spose che vogliono sentirsi delle principesse nel loro grande giorno. Oggi questo desiderio diventa realtà grazia alla nuova collezione abiti da sposa ispirati alle principesse della Disney. 16 modelli fiabeschi realizzati dal noto brand Allure Bridals e ispirati ai personaggi di Aurora, Jasmine, Cenerentola, Pocahontas, Rapunzel, Tiana, Ariel e Belle.

Vera Wang: la maga degli abiti da sposa

Collezione Disney Fairy Tale Weddings ecco gli abiti ispirati alle principesse Disney

Allure Bridal noto marchio di abiti da sposa ha lanciato una nuova gamma di vestiti dedicati al mondo della favole della Disney. La collezione comprende 16 pezzi unici, due per ogni principessa, delle otto scelte. Andiamo a scoprire quali sono le otto principesse scelte e quali sono i modelli a loro ispirati.

Disegnata per “catturare lo stile e lo spirito delle principesse Disney”, la collezione Disney Fairy Tale Weddings è stata annunciata lo scorso febbraio ed è ora disponibile per l’acquisto. 

Gli abiti

Ariel

Il modello ispirato alla principessa del mare è quello a sirena. Strati di morbido tulle e organza che si aprono sulla parte finale del vestito e ricordano le onde del mare. Condividendo una foto dell’abito su Instagram, Disney Weddings ha scritto: “Ariel incarna perfettamente la sposa disposta a attraversare gli oceani per amore”. 

Cenerentola

Molto più classico è l’abito ispirato a Cenerentola. Il vestito presenta una vaporosa gonna a ruota realizzata con 4.600 cristalli e oltre 44.000 perline. La parte superiore presenta un elegante scollo che scopre le spalle abbinato a una manica a tre quarti.

Biancaneve

Il modello ispirato a Biancaneve è probabilmente il più romantico di tutta la collezione. Il corpetto è in pizzo ricamato, mentre la gonna è composta da tulle e organza completata la ricami floreali che evocano la delicatezza di questa principessa disney.

Pocahontas 

Quello ispirato a Pocahontas è uno dei modelli più moderni della collezione di Allure Bridal.

Un design elegante che mette in mostra la silhouette con un abito tutto in pizzo con originale motivo ricamato. Tra gli elementi più particolari di questo vestito c’è l’elegante scollo a cuore, le sottili spalline. Sulla schiena sono i bottoni l’unico accessorio presente conferendogli un aspetto assolutamente glamour.

Jasmine

Quello dedicato alla principessa Jasmine possiamo definirlo il vestito da sposa più lussuoso della collezione. A fare la differenza è il tessuto Mikado che rende l’abito particolarmente morbido e sinuoso. Il corpetto è un trionfo di ricami e perline, mentre sulla schiena sono inseriti una serie di bottoni che donano un effetto wow.

Belle

Le vere fan della Disney non potranno non apprezzare l’abito ispirato a Belle di “La Bella e la Bestia”. Il capo realizzato assomiglia moltissimo al celebre abito giallo usato dal personaggio nella iconica scena del ballo con la bestia.

Mascherine: il successo dell’Atelier da sposa del Lago Trasimeno

Commenti