Collection 02 The Dress di Zara Atelier

Zara Atelier ha lanciato Collection 02 in edizione limitata. In questa collezione i protagonisti assoluti sono gli abiti di lusso.

0
312
Collection 02 Zara Atelier
Zara Atelier presenta Collection 02 The Dress (screenshot Instagram).

Zara Atelier ha mostrato la nuova Collection 02 in edizione limitata che mette in evidenza la qualità del raffinato lavoro artigianale. Jamie Hawkesworth ha curato il servizio fotografico che ha avuto come protagonista la modella australiana Julia Nobis. La prima linea del marchio Atelier dell’azienda di abbigliamento spagnola si era concentrata esclusivamente sui cappotti. Adesso, invece, le attenzioni sono rivolte agli abiti lussuosi.

Quali sono i look di Collection 02 The Dress?

Collection 02 The Dress comprende modelli di diversi stili. Ad esempio vi è un abito con applicazioni in metallo e spacchi laterali, oppure un vestito con stampe-gioiello, maniche corte a palloncino e una collana scintillante. Un altro abito di Zara Atelier propone dettagli ricamati e un design oversize. Quest’ultimo è disponibile nei colori ecru e rosso con perline a contrasto e bordi sfrangiati.

Into the Night: Kate Moss con gli abiti da sera Zara

L’outfit minimal e l’abbinamento coi sandali

Un abito modello di punta di Collection 02 di Zara Atelier è il midi patchwork senza maniche con l’aggiunta di perline come dettagli esclusivi. Le donne che prediligono un look minimal, invece, possono puntare su un vestito con design arioso di colore bianco con tasche e piccole borchie. Nella campagna promozionale, tutti i modelli sono stati abbinati a dei sandali flatform di vari colori.

“Abbellimenti, ricami e tessuti sono i protagonisti di questa collezione”

Zara Atelier in un comunicato ufficiale ha spiegato le caratteristiche di fondo della Collection 02 The Dress. Nella nota si legge: “Collection 02 The Dress presenta sei abiti con la propria identità in quanto ognuno domina uno stile e un pattern singolare. Abbellimenti, ricami e tessuti sono i protagonisti di questi pezzi ricchi di dettagli curati”. Ricordiamo che, com’è accaduto per la linea precedente incentrata sui cappotti, anche questo secondo capitolo è disponibile in edizione limitata.