Capace di lasciare a bocca aperta tutti, non solo mentre , nel suo habitat naturale , con le sue interminabili bracciate cerca di primeggiare ogni gara, la meravigliosa  Federica Pellegrini stupisce anche coi suoi insoliti look.

La campionessa mondiale di nuoto si presenta, al Foro Italico, alla cerimonia per la consegna dei ‘Collari d’Oro‘ 2017, con un abbigliamento degno del suo inconfondibile stile.

Tailleur rosso scuro, camicia bianca con tanto di volant, capelli di un color biondo platino e pettinatura all’indietro, a tutto ciò si aggiungono anche degli occhiali da vista con montatura trasparente.
Un aspetto che ha indubbiamente messo in assoluta evidenza la ‘regina dei 200 stile libero‘, permettendole di spiccare in mezzo a tutti i presenti in ‘sala’.
Tra le innumerevoli critiche e i tanti complimenti giunti sui social network, non può certo passare inosservato l’annuncio esternato dalla nuotatrice dopo aver ricevuto il meritato premio :

“Dopo Tokyo 2020 avrò 32 anni e di certo non m’aspetto di andare a vincere una medaglia. Farò la mia quinta Olimpiade, poi organizzerò una grande festa per salutare il nuoto. “Dopo la batosta di Rio ho pensato di smettere, poi ai Mondiali il sogno che si avvera: gli ultimi 200 come volevo io, la gara della vita. Sono fiera e onorata, ringrazio chi mi ha aiutato a chiudere come volevo: è stato un anno faticoso, ma ne è valsa la pena ”

Oltre alla Pellegrini, tanti altri sportivi hanno avuto modo di ottenere i meritati riconoscimenti. Tra questi troviamo il nuotatore Gregorio Paltrinieri, la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, il ciclista Vincenzo Nibali, il motociclista Franco Morbidelli e i calciatori azzurri campioni del Mondo del 1982 in Spagna. Il famoso ex portiere Dino Zoff ha, poi, regalato a fotografi e presenti una rinnovata emozione con lo splendido gesto di alzare nuovamente la Coppa ‘al cielo’ dopo ben 35 anni.

Dino Zoff
Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here