Collane con iniziale del nome: 6 proposte per A/I 2021-22

Le collane con l'iniziale del proprio nome sono tra i gioielli evergreen, da indossare in ogni occasione: ecco quali sono i 6 modelli consigliati per l'Autunno-Inverno 2021/22.

0
428
Sei collane con iniziale nome
Le collane con iniziale del nome per l'Autunno-Inverno 2021/22.

Le collane con iniziale del proprio nome sono tra le più gettonate. È difficile rinunciarvi, anche perché spesso vengono considerate quasi come degli amuleti portafortuna. Dunque, questi gioielli non mancheranno neanche durante l’Autunno-Inverno 2021/22. Vediamo quali sono i modelli più interessanti e adatti per tutti i gusti.

Mejuri propone una preziosa collana con un ciondolo a forma di lettera in diamanti ed oro giallo. Può essere un regalo molto indicato per la persona amata per un giorno speciale. Si può indossare anche insieme ad altre collanine d’oro.

PdPaola per l’Autunno-Inverno 2021/22 mette in risalto soprattutto il ciondolo con l’iniziale del nome. Il gioiello è costituito da varie pietre colorate, e si abbina tranquillamente con qualsiasi tipo di outfit.

Quali sono le altre collane con iniziale del nome per l’Autunno-Inverno 2021/22?

Tra le collane con iniziale del nome per le stagioni fredde non può mancare quella di Tiffany&Co. In questo caso abbiamo un prezioso in oro giallo con catenina molto sottile che lascia spiccare il pendente con la lettera incisa.

Eleganza e femminilità da Del Rio Jewels. Il suo gioiello con l’iniziale è minimal e dotato di una brillantezza esclusiva, garantita dalle pietre Swarowski. La collana è bagnata in oro 14 carati.

Gli anelli a cupola sono tornati a risplendere nella moda gioielli

Mateo punta su diamanti e quarzo, con la lettera del proprio nome che si trova al centro della pietra preziosa. Un modello, questo, che si può abbinare anche con anelli in metallo chiaro oppure scuro.

Terminiamo la selezione di collane con iniziale del nome per l’Autunno-Inverno 2021/22 con quella di Alex Monroe. Qui prevale la lettera in tema floreale, molto romantica e dolce. Un gioiello che si può associare ad anelli e bracciali di stili diversi.