Colin Furze: lo youtuber che ha costruito un bunker nel suo giardino

0
218

In questi ultimi giorni in cui tutti noi viviamo il distanziamento sociale, c’è chi si sta preparando all’isolamento da molto più tempo. Si chiama Colin Furze e cinque anni fa ha deciso di iniziare a costruire un bunker nel suo giardino nel Lincolnshire.

Chi è Colin Furze?

Colin Furze è uno youtuber ad inventore inglese, famoso per le sue stravaganti creazioni. Dallo scooter lanciafiamme agli artigli retrattili di Wolverine, Furze raggiunge il successo entrando nel Guinness World Record nel 2017 con la macchina autoscontro più veloce del mondo.

Il bunker

Il bunker ideato 5 anni fa sembra proprio essere fatto appositamente per trascorrerci una quarantena completamente isolati dal mondo.

Lo spazio è composto da una stanza da letto e da una piccola cucinetta, con microonde e lavabo, il tutto completo di una cospicua scorta di cibo in scatola. Non mancano nemmeno le fonti di intrattenimento. La stanza da letto, infatti, è stata adatta anche a sala dove possiamo trovare una televisione, Sky box, una console e una batteria per i momenti di noia.

Commenti