Cole Sprouse indossa i nuovi occhiali Versace

L'attore Cole Sprouse è il protagonista magnetico e affascinante della campagna dei nuovi occhiali Versace.

0
301
Cole Sprouse occhiali Versace
Cole Sprouse con i nuovi occhiali Versace (Foto concessa da ufficio stampa)

L’attore e modello statunitense Cole Sprouse è al centro della presentazione della nuova collezione Versace Eyewear da uomo. Il servizio fotografico è stato realizzato da Steven Klein a New York. I filmati, invece, sono stati girati con una telecamera a mano per rendere al meglio il carisma, il talento e il fascino dell’artista americano.

Il fascino e il magnetismo di Cole Sprouse per Versace Eyewear

Mascolinità e capacità espressiva. Così Cole Sprouse ha colto appieno lo spirito di Versace Eyewear. L’attore nella campagna promozionale ha interpretato diversi personaggi con ironia, professionalità e leggerezza: il sognatore, il seduttore e l’empatico. I video sono all’insegna della fantasia, del talento e dell’umorismo. L’interprete di Riverdale si lascia riprendere mentre inscena un dialogo col pubblico dinanzi alla telecamera, sempre con senso dell’ironia e con un profondo dinamismo e professionalità.

Occhiali Vogue per il Pride Month 2022

I modelli della nuova capsule-collection Versace Eyewear

  • VE2242 – Medusa Focus: simbolo del senso dell’estetica di Versace, questo modello da sole navigator in metallo con naselli rilancia alcuni dettagli storici dell’azienda. Tra questi, spiccano la Greca e il logo sulle aste. La chicca è la piccola medusa posta in rilievo sulla montatura. I colori disponibili sono: canna di fucile con lenti grigio chiaro a specchio nero, e oro con lenti grigio scuro oppure sfumate grigio marrone.
  • VE2243 – Medusa Mesmerize: occhiali da sole dallo stile futuristico con la loro avvolgente montatura metallica a mascherina. Si nota subito la mitica Greca sul ponte dell’asta, così come il logo Versace inciso sulle aste. I dettagli clip-on lungo il profilo delle lenti forniscono un tocco in più di magnetismo al modello. Le tonalità proposte sono: canna di fucile con lenti grigie a specchio nero, oro con lenti gialle, oppure grigio chiaro a specchio argento.
  • VE1279 – Medusa Dream: montatura dalle linee pulite e dal sofisticato profilo rotondo. Questi occhiali da vista evidenziano al massimo lo stile urban-chic. Il dettaglio Greca e il logo Versace sull’asta danno a questo modello un aspetto contemporaneo e glamour. L’eleganza viene ulteriormente valorizzata dagli accostamenti cromatici: oro, oppure oro e nero opaco.