Cocooning: la delicatezza e la classe di Loro Piana

Loro Piana ha lanciato Cocooning, una collezione di abiti comodi ma dallo stile elegante e delicato.

0
384
Cocooning di Loro Piana
La collezione Cocooning di Loro Piana (screenshot Instagram).

Loro Piana ha mostrato la nuova collezione Cocooning. Le creazioni si basano su look e abbigliamento dal tocco delicato, unito ad una profonda raffinatezza che rende la linea adatta a qualsiasi tipo di situazione e occasione. Le modelle Imaan Hammam e Kirsty Hume sono le star della campagna promozionale rilasciata in questi giorni per presentare la collezione.

Relax e un tocco di classe che non manca mai in Cocooning

Il servizio fotografico realizzato da Inez & Vinoodh mette in evidenza abiti confortevoli. Il cashmere, ad esempio, garantisce maglioni comodi, ai quali vanno ad unirsi abiti sottoveste attillati e sensuali, e felpe con cappuccio particolarmente versatili. Per i colori di Cocooning, Loro Piana ha scelto soprattutto delle sfumature delicate e discrete come il torrone, il kasha, il bianco neve e il marmo di Candoglia.

AMI Paris FW22: le nuove creazioni di Carlos Nazario

I look di Imaan Hammam e Kirsty Hume per Loro Piana

In uno scatto della campagna promozionale di Cocooning, è possibile ammirare Imaan Hammam mentre, in posa dinanzi a un camino, veste una canotta lavorata a maglia, pantaloncini, calzini e pantofole. In un’altra immagine, Kirsty Hume indossa una raffinata sottoveste di colroe rosa mentre si rilassa su un divano. Ricordiamo che in queste settimane è disponibile anche la collezione Autunno 2022 di Loro Piana.

Dove si possono acquistare gli abiti della linea Cocooning?

La collezione Cocooning è già disponibile sul mercato e si può trovare nei negozi di tutto il mondo di Loro Piana e anche online al sito ufficiale del brand piemontese e sul portale MyTheresa. L’azienda italiana ha descritto così la nuova linea: “La leggerezza della nuova collezione scorre dagli abiti destinati alla vita di tutti i giorni ai capi da indossare nei momenti privati, dal tempo trascorso nella propria privacy a quello condiviso con gli altri”.