Coco Rebecca Edogamhe: bikini nero e un insegnamento di vita

Coco Rebecca Edogamhe splendida in bikini nero su Instagram. L'attrice ha scritto un messaggio nel quale, raccontando la sua storia, ha invitato tutte le donne ad imparare ad accettare e valorizzare la propria bellezza naturale.

0
679
Coco Rebecca Edogamhe attrice
Bikini nero e messaggio Instagram di Coco Rebecca Edogamhe.

Un esempio di stile in costume da bagno, ma anche un messaggio di grande importanza per tutti. Coco Rebecca Edogamhe, dopo il lancio della seconda stagione della serie Netflix Summertime, si è resa protagonista di un intervento significativo su Instagram. L’attrice si è innanzitutto mostrata splendida mentre indossava un bikini di colore nero, e poi nel post ha aggiunto una toccante riflessione sui suoi capelli afro, diffonendo un insegnamento di vita volto all’inclusione e all’accettazione di se stesse nella propria bellezza naturale.

Con questo suo intervento, la giovane interprete è stata capace di diffondere un esempio di ottimismo ma soprattutto dell’importanza di non lasciarsi influenzare da luoghi comuni e pregiudizi, imparando invece a valorizzarsi per la propria bellezza unica e naturale.

Coco Rebecca Edogamhe: non solo bellezza in costume

Il post di Instagram nel quale Coco Rebecca Edogamhe è splendida in bikini nero, si apre con la presentazione della giovane, la quale ricorda di essere un’attrice italiana di 19 anni. Quindi ha rivelato che, fin da quando era bambina, ha dovuto fare i conti con una serie di giudizi impietosi verso i suoi capelli. All’inizio è stata costretta a paragonarsi ad altre persone che di certo non erano dei veri e propri modelli di vita, e così è giunta fino “a odiare i miei afro”.

“Non mi sentivo bella”, ha continuato la protagonista di Summertime, aggiungendo che ormai era convinta che la sua capigliatura fosse “orribile”. Col tempo per fortuna è riuscita a reagire, ad apprezzare e a rendersi conto che doveva valorizzare quei capelli che tanto le avevano criticato. “Ho capito che tutto dipendeva da me”, ha sottolineato Coco, imparando così ad apprezzarsi per la sua unicità, ed oggi può dire con orgoglio di essere fiera della sua chioma afro.

La vera storia del bikini: com’è nato il due pezzi

Quest’importante messaggio in difesa della bellezza unica e speciale di tutte le donne, senza tener conto di canoni estetici imposti dai social o dalla moda del momento, si accompagna ad un’immagine di Coco Rebecca Edogamhe meravigliosa in bikini nero. L’attrice ha completato il suo look estivo con una camicia nera oversize. Insomma, l’ennesima dimostrazione di quanto sia importante esaltare ed evidenziare le proprie qualità senza tener conto dei giudizi (spesso maligni) degli altri, per sentirsi ed essere belle per come si è, senza temere paragoni e confronti con nessun’altra.