Clara McGregor dà lezioni di glamour in mini-dress nero

Clara McGregor, durante una cena di gala all'Ischia Global Festival, era incantevole nel suo mini-abito nero semplice, ma allo stesso tempo femminile e chic.

0
213
Clara McGregor figlia di Ewan
Il look di Clara McGregor all'Ischia Global Festival.

È uscita da poco da una brutta vicenda personale e, stando alle ultime immagini che la mostrano radiosa e sorridente, sembra aver superato alla grande l’incidente durante il quale è stata aggredita da un cane. Clara McGregor, figlia dell’attore scozzese Ewan McGregor, ha incantato tutti di recente all’Ischia Global Festival. La giovane, infatti, ha sfoggiato un look accattivante e sensuale con il quale si è imposta come regina di stile della serata.

Rispetto a qualche giorno fa, il volto della modella è apparso finalmente privo dei segni delle ferite dei morsi del cane che l’aveva assalita. Inoltre, nel corso della cena presso il Resort Torre Michelangelo, ha mostrato un look sobrio ma decisamente di classe.

Clara McGregor, infatti non ha rinunciato alla semplicità, ma allo stesso tempo è apparsa decisamente chic con indosso un mini-dress di colore nero che ne ha slanciato la figura e le gambe.

Il look di Clara McGregor all’Ischia Global Festival

La figlia di Ewan McGregor ha aggiunto al mini-abito dei sandali bassi di colore arancione bruciato. Il vestito corto ha valorizzato le sue gambe snelle e slanciate. I capelli di colore castano avevano un’acconciatura apparentemente arruffata – ma con ordine – ed erano lunghi fino alle spalle. Il make-up non era pesante, confermando la semplicità e la naturalezza dello stile glamour della giovane modella.

Clara McGregor, avendo dei tatuaggi sulle braccia, per evitare di apparire eccessiva nel suo outfit, ha deciso di non aggiungere accessori, lasciando ai tattoo il compito di completare il suo aspetto.

Foster e Cotillard maestre di eleganza a Cannes 2021

Sorridente, finalmente la 25enne ha dimostrato di aver superato i momenti di paura successivi all’aggressione del cane che le aveva sfregiato il viso. Clara, comunque, nemmeno in quegli attimi difficili aveva perso il senso dell’umorismo, infatti quando si era mostrata sui social per informare i fan di cio che le era accaduto, aveva affermato con ironia: “Il trucco per gentile concessione dei denti di un cane”.