Clamoroso retroscena al Grande Fratello Vip 4, ecco cos’è successo (Foto)

0
9861
Clamoroso retroscena al Grande Fratello Vip 4

Clamoroso retroscena al Grande Fratello Vip 4

Clamoroso retroscena al Grande Fratello vip 4 che ripartirà tra qualche settimana su Canale 5. La prima grande novità che ormai tutti conoscono è il cambio di conduzione affidata al giornalista nonché ex opinionista Alfonso Signorini. Ma allora qual è il vero colpo di scena? Ovviamente per i più attenti sicuramente sarà emerso un particolare. Se Alfonso sarà il nuovo conduttore a chi spetterà il ruolo da opinionista? Il retroscena delle ultime ore riguarderebbe proprio questa nuova figura da dover colmare. Secondo indiscrezioni, le volontà di Signorini farebbero protendere la scelta per ben due donne dello spettacolo. Stiamo parlando di Valeria Marini e di Elenoire Casalegno. (Continua dopo la foto)

Ebbene sì, tutti ricorderanno le liti delle due showgirl nella prima edizione del reality show. Il tutto scoppiò a causa di un colapasta ma da lì ebbe inizio il vero teatrino tra le due. Sarebbe davvero un bel colpo da 90 far sì che Valeria e Elenoire potessero condividere la poltrona da opinioniste. Entrambe senza peli sulla lingua e sempre molto determinate. Insomma, è il caso che qualora venissero confermate, i VIP verrebbero avvisati. Con loro due non si scherza, i furbi verranno stanati subito. Ma qualora una delle due non dovesse esserci, c’è già una sostituta nella mente di Alfonso? Scopriamolo insieme.

Da Valeria a Serena

Il Grande Fratello vip 4 sta per iniziare ma è ancora incerta la figura dell’opinionista. Come abbiamo già anticipato però, dovrebbe toccare a Valeria Marini e ad Elenoire Casalegno. Qualora una delle due dovesse dare forfait o non dovesse essere confermata, sarebbe già pronta un’alternativa di spicco.

Stiamo parlando dell’ex concorrente Serena Grandi. Tutti ricorderanno la partecipazione di Serena e l’incontro-scontro con colei che è diventata una sua grande amica Corinne Clery. Insomma, Alfonso sta pensando di fare le cose in grande. Ovviamente, per la prima volta al timone del programma, vorrà dare il massimo come è abituato a fare nel suo lavoro.

Rumors sui concorrenti

Si scaldano i motori per l’inizio del Grande Fratello vip 4 e circolano in modo incessante i probabili nomi dei concorrenti della nuova edizione.

Nei giorni scorsi, si è parlato tanto di un’ipotetica partecipazione da parte di alcuni tronisti di Uomini e Donne. In particolare l’attenzione si sarebbe focalizzata su Mariano Catanzaro e Lorenzo Riccardi. Ovviamente non ci sarà spazio solo per coloro che provengono dai programmi di Maria De Filippi in quanto dovremmo vedere anche attori del calibro di Kabir Bedi ed Ilona Staller. Non mancheranno le sorprese e i fuochi d’artificio come ci ha abituato Alfonso. Scongiurata l’ipotetica partecipazione di Eliana Michelazzo, si spera che possa entrare anche la vulcanica Antonella Elia.