Clamoroso: Fabrizio Corona sarà da Barbara d’Urso, l’indiscrezione

0
808

Wonder woman

Oggi domenica 22 settembre, secondo giorno di autunno, Barbara d’Urso ritornerà con le sue due trasmissioni. Esordirà oggi pomeriggio con la prima puntata stagionale di Domenica Live e con tanti ospiti come Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Questa sera, in prime time, assisteremo alla seconda puntata di Live non è la d’Urso ci sarà Fabrizio Corona, ovviamente spieghiamo come. Prima di parlare di lui, è giusto dire che il contenitore domenicale serale della Carmelita nazionale non sarà solo dedicato a lui ma ci saranno anche altre due importanti ospiti.

Avremo anche Marco Carta e Matteo Salvini. Il primo, dopo essere stato accusato il 31 maggio di aver rubato delle magliette presso La Rinascente di Milano, ad ottobre scoprirà l’esito della seconda udienza. Il secondo, invece, con ogni probabilità dovrà sottomessi al giudizio delle cinque sfere formate da vip spietati che gli faranno domande a bruciapelo. Non è escluso che anche Marco Carta possa essere sottoposto da prima a un’intervista face-to-face con la d’Urso per poi ricevere il giudizio di altri cinque sfere. Ma allora come sarà possibile avere anche Fabrizio Corona in puntata? Scopriamolo subito.

Fabrizio Corona sarà da Barbara D’Urso

Dopo Matteo Salvini e Marco Carta ci sarà spazio anche per Fabrizio Corona nello studio della Carmelita nazionale. Come ben sappiamo, Fabrizio è in carcere ma avuto modo di mandare un video messaggio a Barbara affinché, in modo esclusivo, possa essere mandato in onda durante la trasmissione senza nessun tipo di censura.

Ovviamente, la produzione e Barbara d’Urso avranno fatto il possibile affinché all’interno del video non ci sia nulla di offensivo. Sappiamo però che Fabrizio, sin dall’ultima volta che uscì dal carcere, era molto cambiato rispetto al passato. Più riflessivo e razionale e meno impulsivo. Scopriremo questa sera le sue parole e le sue forze dichiarazioni.

Grandi successi

Se questa sera Fabrizio Corona sarà da Barbara d’Urso, lo potrà fare solo attraverso un video messaggio dove vorrà raccontare delle cose inedite su di sé. È giusto fare un plauso Barbara d’Urso e alla produzione delle sue trasmissioni in quanto settimana scorsa Pomeriggio 5 è stata la trasmissione leader negli ascolti pomeridiani battendo la concorrenza de La vita in diretta.

Questa sera, ci sarà la seconda puntata di live non è la d’Urso e si spera che Barbara possa fare più dell’11% della scorsa puntata. Gli ingredienti sembrano essere quelli giusti e la d’Urso non si perderà d’animo.