Clamoroso a Uomini e Donne, non era mai successo prima

0
2718
Chi saranno i prossimi tronisti

Una settimana infuocata

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, riserva sempre tante sorprese al pubblico italiano. In particolare, tali colpi di scena non saranno riscontrabili solo nel trono classico ma anche nel trono over. Se in questi mesi abbiamo dato per scontato che Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornassero insieme, tale ipotesi è da scongiurare per ora. Ma per quale motivo? Dopo i tanti tira e molla, Ida è uscita con Armando Incarnato, un cavaliere napoletano, e fra i due c’è stato un bacio. Ciò ha scatenato l’ira funesta del pelide Riccardo. Per restare in tema omerico, il cavaliere pugliese voleva imbastire un vero e proprio duello con l’acerrimo nemico Armando.

A quel punto è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi, facendo notare a Riccardo che è stato lui a lasciare Ida ed ora sembra davvero surreale che voglia riconquistarla e che abbia degli atteggiamenti discutibili soprattutto una gelosia ingiustificata. Ma il vero colpo di scena non è nel trono over bensi nel trono classico e scopriamo subito gli altarini.

Clamoroso a Uomini e Donne

La settimana che sta per cominciare sarà ricca di colpi di scena a Uomini e Donne di Maria De Filippi. In particolare, dopo che il corteggiatore Javier è stato cacciato dalla tronista Sara Tozzi in quanto sono stati scoperti dei tuoi messaggi con la sua ex fidanzata, l’ex tentatrice di Temptation Island farà una rivelazione inaspettata.

La ragazza, dopo solo pochissime puntate deciderà di abbandonare il trono in quanto ancora legata sentimentalmente al suo ex. Non era mai successo prima a Uomini e Donne che una tronista lasciasse subito il programma in quanto non sicura dei propri sentimenti. È da apprezzarne l’onestà e la sincerità che negli ultimi anni è stata latitante nel programma della De Filippi. Auguriamo il meglio alla 22enne affinché possa trovare la strada della felicità al di fuori delle telecamere.

Gemma disperata

Se assisteremo a del clamoroso a Uomini e Donne, sarà soprattutto per l’abbandono immediato del trono da parte della bella Sara Tozzi. Ma questa settimana a Uomini e Donne ci saranno altri colpi di scena. Secondo le anticipazioni, la dama piemontese Gemma Galgani si lascerà andare ad un pianto disperato a causa del suo corteggiatore Jean-Pierre. Quest’ultimo, ha colpito subito la bella Gemma per il suo fascino ed il suo charme.

Può essere che, uscendo insieme, non sia nata l’alchimia giusta e potrebbe essere questo il motivo delle lacrime che vedremo in settimana.