Clamoroso a Caduta Libera, non era mai successo prima

0
1976

La prima puntata di autunno

Gerry Scotti ha inaugurato la nuova settimana di settembre con il primo giorno di autunno. È successo davvero di tutto nella puntata odierna. La campionessa, dopo aver perso tre vite, si è dovuta arrendere dinanzi alla bravura della concorrente Francesca. Quest’ultima è stata la partecipante più veloce della storia in quanto è stata detentrice del titolo per soli 5 minuti. Infatti, a spodestarla subito dalla botola che l’ha accolta affettuosamente, è stato Gabriele, un ragazzo che è negli studi di Cologno Monzese da un anno.

Quando il ragazzo, con effettiva bravura, ha conquistato il titolo, la fidanzata è scoppiata in lacrime e tutto il pubblico è rimasto in piedi per applaudirlo. Gerry Scotti è stato molto contento per lui in quanto davvero, da un anno a questa parte, aveva fatto di tutto pur di conquistare il titolo. Come ben sappiamo, però, Nicolò Scalfi e Cristian Fregoni sono stati dei campioni eccezionali che hanno venduto cara la pelle in tutti questi mesi. Complimenti al nuovo campione.

Clamoroso a caduta libera

Quello che è successo nella puntata odierna di caduta libera, non si era mai verificato prima. Alle ore 19:42, la campionessa in carica ha ceduto lo scettro alla signora Francesca e questa a sua volta al nuovo campione Gabriele. Quest’ultimo si è ritrovato ad affrontare i 10 passi con soli €1000 di montepremi.

Nonostante abbia messo in atto tutte le sue doti e le sue strategie, per una sola domanda non risposta non ha portato a casa l’esigua somma. Siamo sicuri però che regalerà tante soddisfazioni al pubblico a casa anche per il suo estro di persona estremamente simpatica e preparata.

Staffetta in programma

Se oggi abbiamo assistito a del clamoroso a caduta libera, è stato tutto merito di un effetto domino avvenuto a fine puntata. Così come abbiamo anticipato, il campione Gabriele si è ritrovato da outsider a detentore del titolo.

Come ben sappiamo, lo show di Gerry Scotti, fra pochi mesi lascerà il posto al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca laurenti. Stiamo parlando di Avanti un altro. Ritroveremo il conduttore di Cologno Monzese dopo qualche mese con la conduzione di un nuovo programma.