giovedì, Giugno 12, 2025

Civitavecchia (Roma) – Intercity travolge una donna in stazione

L’incidente a Civitavecchia sulla tratta della Roma-Grosseto.

Dramma nel pomeriggio sui binari della tratta della Roma-Grosseto dove una donna è stata investita e uccisa da un treno alla stazione di Civitavecchia. Il fatto è avvenuto intorno alle 16:50 circa all’altezza del binario 2. Sul posto i vigili del fuoco, il personale della PolFer, per i rilievi e le indagini del caso, e l’Autorità Giudiziaria. 

Secondo quando apprende la stampa locale, la donna è stata investita dal treno Intercity 518 che viaggiava in direzione della Toscana. Da capire, al momento, se si tratta di un incidente a seguito di un attraversamento improprio oppure di un gesto volontario. 

I treni, che viaggiano con ritardi fino a sessanta minuti, continuano a circolare con il traffico deviato sugli altri binari. Il 5 luglio, a Maccarese, un uomo morì invesito da un convoglio.“

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles