martedì, Luglio 8, 2025

Città del Vaticano – Crolla un pezzo dal soffitto dei Musei Vaticani

Una donna soccorsa perché colta da lieve malore in seguito al forte rumore avvertito.

Paura all’ingresso dei Musei Vaticani. Ieri pomeriggio alle 18.15 circa una porzione di intonaco interno ed un pezzo di marmo si sono staccati dal soffitto dell’ingresso dei musei, in viale Vaticano, finendo a terra. 

Non ci sono stati feriti. Solo una donna è stata soccorsa perché colta da lieve malore in seguito al forte rumore avvertito. 

Sul posto oltre al 118, i Vigili del Fuoco, personale dell’ispettorato Vaticano e i poliziotti del commissariato Borgo. L’area è stata temporaneamente chiusa per la messa in sicurezza, garantendo comunque l’accesso ai musei.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles