Ciò che c’è da sapere su Fortnite Capitolo 2: Nuova mappa e modifiche al Battle Pass

0
467
Il Trailer di FORTNITE Stagione 11

Dopo un lungo periodo di inattività, il capitolo 2 di Fortnite è ufficialmente iniziato. Il gioco di battle battle royale di Epic è tornato dalle profondità di un buco nero con un grande aggiornamento che rinnova significativamente l’esperienza.

Non c’è solo una nuova mappa, ma sono state aggiunte anche nuove meccaniche di gioco – come nuoto, pesca e potenziamento delle armi. Inoltre, ci sono un sacco di nuove skin e altri premi cosmetici da sbloccare come parte del nuovo Battle Pass – che è più facile salire di livello in questo momento.

In breve, in Fortnite Chapter 2 sono cambiate molte cose e stiamo ancora scoprendo altre modifiche perché Epic non ha rilasciato note di patch per l’aggiornamento.

Per aggiornarti su tutto ciò che è diverso in questa stagione di Fortnite, abbiamo raccolto tutti i dettagli più importanti sul capitolo 2 di seguito, dalle modifiche alla mappa e alle nuove meccaniche agli aggiustamenti del Battle Pass e altro ancora.

Prima dell’inizio del capitolo 2, Epic ha chiuso la Stagione 10 di Fortnite con un evento cataclismico chiamato “The End”. Il 13 ottobre, il conto alla rovescia intorno all’isola ha colpito a zero, e il nuovo razzo che il Visitatore aveva costruito al Dusty Depot è stato lanciato lanciato, scatenando una reazione a catena che alla fine ha creato un buco nero. Il vortice ha risucchiato tutto – i giocatori, il Battle Bus e persino l’isola stessa – “spegnendo” il gioco.

Fortnite The End – Risucchiato tutto in un buco nero

Dopo l’evento, Fortnite ha subito un blackout prolungato. I giocatori erano ancora in grado di accedere al gioco, ma il loro personaggio sarebbe stato risucchiato allo stesso modo nel buco nero prima di poter rientrare in una partita – anche se potevano giocare a un mini-gioco segreto inserendo il codice Konami.

Il gioco è rimasto offline in questo modo per più di 24 ore – il più lungo periodo in cui Fortnite è mai stato chiuso – fino a quando Epic non ha lanciato l’aggiornamento del Capitolo 2 il 15 ottobre.

È questa la stagione 11 di Fortnite?

Naturalmente, molti presumevano che la Stagione 10 di Fortnite sarebbe stata seguita dalla Stagione 11, e mentre una nuova stagione è effettivamente in corso, Epic l’ha rinominata Capitolo 2, Stagione 1. Detto questo, sono presenti i soliti cambiamenti che accompagnano ogni passaggio stagionale. C’è un nuovo Battle Pass da acquistare e garantisce ai possessori l’accesso a sfide esclusive da completare e ricompense da sbloccare.

Quali sono le nuove location delle mappe?

Ogni stagione in genere introduce una manciata di nuove aree da esplorare, ma il Capitolo 2 apporta alcune modifiche più grandi del solito al campo di battaglia. Epic ha completamente rinnovato la mappa di Fortnite per il capitolo 2. Ci sono 13 località principali in tutta l’isola; mentre una manciata, come Retail Row e Pleasant Park, saranno immediatamente familiari ai veterani di Fortnite, la maggior parte delle aree sono completamente nuove, come Slurpy Swamp e Craggy Cliffs.

La nuova mappa di Fornite capitolo 2

C’è un nuovo battle pass di Fortnite Chapter 2?

Mentre molti aspetti di Fortnite sono cambiati con l’arrivo del Capitolo 2, uno che non è cambiato il Battle Pass.

Puoi acquistare un pass per 950 V-Bucks – circa $ 10 USD – e ti dà accesso a premi esclusivi che puoi sbloccare man mano che la stagione avanza.

Alcune di queste ricompense possono essere sbloccate da chiunque, ma le più ambite sono bloccate dietro il Battle Pass, quindi ti consigliamo di prenderne una se intendi giocare spesso.

Puoi recuperare il costo semplicemente giocando; puoi guadagnare fino a 1.500 V-buck durante la stagione come ricompensa del Battle Pass, che è più che sufficiente per coprire il costo del pass della prossima stagione, salvo eventuali grandi cambiamenti.

La stagione 10 ha apportato alcune importanti modifiche al funzionamento del Battle Pass. Tra le altre cose, ha dato solo ai possessori di Battle Pass l’accesso alle sfide settimanali. Al momento non è chiaro se questa restrizione si ripercuoterà nel Capitolo 2, Stagione 1, ma è ora disponibile una serie introduttiva di sfide, e un secondo lotto è arrivato il 17 ottobre.

Se vuoi un vantaggio iniziale nello sbloccare i premi, puoi prendere una Battaglia Bundle per 2.800 V-Bucks, che ti darà accesso immediato ai primi 25 livelli sbloccabili. Puoi anche regalare un Battle Pass a un amico per $ 9,49 direttamente, anziché dover usare V-Bucks.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here