Cibi mortali: evita questi 11 che potrebbero causare gravi malattie

0
216

Ti sei reso conto che l’alimentazione è alla base di numerose malattie? I cibi mortali, a dire il vero, si ritiene possano provocare fino al 70% dei tumori. Questo è prevenibile attraverso il regime alimentare. L’altro 30% ha a che fare con qualità ereditarie ed elementi ecologici che non puoi controllare.

Potenzia un’alimentazione migliore evitando i cibi mortali

Ogni nutrimento che faresti meglio a eludere in modo da limitare le tue probabilità di creare costantemente malignità. Ecco, quali sono:

1 . Prodotti in scatola

Il cibo in scatola, in generale, conterrà quantità estremamente anormali di sale e zucchero, ma questo non è il motivo principale per cui è terribile per te. Sono davvero i barattoli che contengono il sostentamento. Sono spesso riparati con la sostanza pericolosa BPA, che è un noto distruttore ormonale che è stato anche collegato alla malattia. Il BPA assorbirà tutto ciò che il nutrimento interagisce con esso, in particolare le cose che normalmente sono acide, ad esempio i pomodori. Mangia i tuoi prodotti freschi o piuttosto solidificati, o acquista semplicemente oggetti in scatola che sono chiamati sans BPA.

2 . Cibi Mortali: Bevanda analcolica gasata

Non ti stiamo rivelando nulla che tu non sappia con certezza quando affermiamo che la bevanda analcolica è terribile per te. Lo zucchero è fondamentale in piccole somme, ma allo stesso tempo è il sostentamento più amato dalle cellule della malattia e le bibite ne contengono abbastanza per imbavagliare un pony. Inoltre, non ha alcun beneficio salutare e ti espone a un rischio più serio di crescita maligna a causa delle sostanze sintetiche e dei coloranti contraffatti inclusi. Nella remota possibilità che sia una scossa di caffeina di cui hai bisogno, un’alternativa molto più vantaggiosa è il tè o l’espresso leggermente migliorati, i due dei quali hanno proprietà ostili ai tumori maligni.
Per ottenere i lieviti in una bibita senza effetti negativi sul benessere, acquista acqua gassata e aggiungi un pizzico di succo di agrumi per insaporire.

3 . Patatine fritte

Le patatine non sono sane poiché contengono una tonnellata di sale e grasso imbevuto che è prepotente per la struttura correlata allo stomaco del tuo corpo. Il motivo per cui aumentano il rischio di malignità è qualcosa che molti chiamano acrilammide, un composto cancerogeno che si verifica ogni volta che il sostentamento viene cotto ad alta temperatura. Fricasseeing patate offre molto, ma d’altra parte, è la motivazione alla base del motivo per cui gli specialisti del benessere chiedono di non cantare la carne durante la cottura. L’acrilamide si trova anche nelle sigarette ed è uno dei motivi per cui sono così fatali.

4 . Cibi mortali: Carni affumicate e lavorate

La carne rossa, in generale, dovrebbe essere limitata a causa della sua sostanza ricca di grassi, tuttavia, di norma, è meglio evitare qualsiasi carne che è stata maneggiata. Non sarà semplice perché molti cibi deliziosi sono in via di esaurimento, tra cui pancetta, carne per il pranzo, hotdog, carne secca e griglia affumicata. Gran parte di questi alimenti viene risparmiata utilizzando nitrati e nitriti, che sono collegati alla crescita maligna. Inoltre, nonostante l’affumicatura sia una procedura radicata per salvaguardare il sostentamento, fa sì che la carne vada sempre incontro al catrame. È terribile nelle sigarette e altrettanto rischioso nel sostentamento.

5. Salmone allevato

Potresti chiederti cosa è rimasto che puoi mangiare, in particolare per quanto riguarda le proteine, tuttavia, ti garantiamo che il pesce può, in ogni caso, essere una decisione sana. Normalmente in forma, contiene quantità anormali di grassi insaturi omega-3 solidi di cui il tuo corpo ha veramente bisogno. Purtroppo, il salmone allevato continua con una vita ripiena e ad alta pressione e viene nutrito con un regime alimentare innaturale ricco di agenti anti-infezione e crescita maligna che causano sostanze sintetiche. Successivamente, la loro carne è ricca di PCB, diossine e mercurio, tutte cose pericolose da divorare In ogni caso, il salmone rosso selvatico è tutta una storia diversa e un’incredibile decisione per la cena nel caso in cui tu possa scoprirlo al mercato.

6 . Cibi mortali: Popcorn al microonde

Proprio come i cibi in scatola, il problema con i popcorn nel microonde è come vengono riposti. La maggior parte dei sacchi per microonde sono fissati con un oggetto chiamato PFOA, che è stato collegato all’evento di malattie del pancreas, dei reni, del fegato, della vescica e dei testicoli.
Quando metti il ​​mais nel microonde, il PFOA ricopre l’oggetto completato direttamente accanto alla finta “margarina” di grasso trans. Il popcorn stesso può essere un boccone sonoro, comunque sia, nel caso in cui utilizzi un popper ad aria e, a quel punto, lo scagli con un po’ di olio d’oliva imbevuto di aglio o una deliziosa miscela di erbe essiccate.

7 . Farina bianca

I chicchi interi sono solidi, ma la preparazione che rende la farina bianca raffinata toglie totalmente la stima. Alla farina bianca viene inoltre data la sua sfumatura da un impatto del gas di cloro, non qualcosa che devi mangiare. Oltre ad essere sanamente nulla, la farina bianca ha un record glicemico sorprendentemente alto, il che implica che si separa in zucchero nel corpo, aumentando i livelli di glucosio nel sangue e di insulina insieme ad esso. Si pensa che questo stato nel corpo rafforzi le cellule di crescita maligne. Sforzarsi di attenersi a prodotti riscaldati che utilizzano farine integrali.

8 . Cibi Mortali: Sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio

Lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio è rischioso in quanto, nonostante provenga dal mais normale, la dolcezza è molto pensata. I mezzi di sostentamento che lo contengono probabilmente faranno esplodere il tuo glucosio e renderanno la condizione ideale per la crescita delle cellule maligne. Non si pensa che causi malattie direttamente, ma è rischioso creare condizioni nel tuo corpo perfette per lo sviluppo di una crescita maligna. Stare lontano da cibi in bundle e cucinare a casa è l’approccio più ideale per mantenere una distanza strategica dallo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio.

9 . Liquore

L’uso eccessivo di alcolici è terribile per te per un sacco di ragioni. La sovrabbondanza di brindisi fa piegare il fegato e i reni, innesca anche tutta una serie di orribili scelte dal tuo cervello stordito.
I concentrati dimostrano inoltre che divorare eccessivamente liquori mette a rischio più grave la crescita maligna della bocca, della gola, del fegato, del colon e del retto. Quale importo è eccessivo? Tutto sommato, una bevanda al giorno per le donne e due per gli uomini è considerata protetta, ma non c’è alcun vero vantaggio medico nel bere in alcun modo. Il vino rosso contiene un po’ di resveratrolo, ma anche l’uva rossa.

10 . Alimenti stagionati

Il decapaggio è un altro tipo di manipolazione che include nitrati o nitriti, sale e falsa ombreggiatura al nutrimento. Allo stesso modo che una quantità eccessiva di liquore può causare una crescita maligna nelle parti del corpo con cui entra in contatto diretto, i cibi salati sono collegati alla malattia del tratto correlato allo stomaco, in particolare allo stomaco e al colon.
Se ami davvero i sottaceti, metti da parte l’opportunità di influenzarli a casa con l’obiettivo di controllare la dimensione del sale e stare lontano da accordi di decapaggio contraffatti.

11 . Oli idrogenati

Potresti immaginare che l’olio delle verdure dovrebbe essere solido, tuttavia, questa è un’altra situazione in cui la preparazione di oggetti comuni li rende pericolosi. L’olio non può essere rimosso normalmente dalle verdure intere, quindi subiscono un processo di estrazione composto.
A quel punto, l’olio viene sfumato e la normale fragranza viene espulsa per rendere l’oggetto finito accattivante. Questa procedura composta è la cosa che rende l’olio idrogenato.
Si trova in molti alimenti preparati, aggiunti per la superficie e per salvarli, tuttavia, gli oli idrogenati influenzano la struttura e l’adattabilità delle cellule, aumentando l’opportunità di creare crescita maligna.

Cibi mortali: il metodo più semplice per evitare la malattia

Inizia dal tuo regime alimentare e concentrarti sull’acquisto di interi sostentamenti al negozio e sulla cucina a casa, con l’obiettivo di controllare la preparazione. Quando abbandoni le cose in scatola, puoi assicurarti di sapere esattamente cosa stai inserendo nel tuo corpo.