Christina Aguilera a 20 anni dal rilascio del primo album pubblica un’edizione speciale del disco

0
543

Nel caso abbiate bisogno di un piccolo promemoria sul fatto che il tempo vola, sono passati 20 anni da quando Christina Aguilera ha pubblicato il suo omonimo album di debutto. Si Giusto! Venti anni! E quale modo migliore per festeggiare se non con una versione speciale dell’album intitolata Christina Aguilera 20th Anniversary Deluxe Edition. Il 23 agosto, la Legacy Recordings pubblicherà digitalmente un album disponibile per il download che includerà successi classici come Genie in a Bottle , What a Girl Wants and Come on Over, nonché “versioni rare, remix e a cappella mai pubblicate prima”.

La cantante 38enne ha annunciato la notizia attraverso i sui social media dove ha condiviso la bella notizia con i suoi fan e follower. Accanto a una foto della copertina del suo album, l’artista ha: “Questo mese segna 20 anni da quando è stato pubblicato il mio album di debutto, Christina Aguilera. In suo onore, sono così entusiasta di annunciare che pubblicherò versioni speciali di xxtra in digitale e nel mio store online il 23 agosto! “Christina ha aggiunto:” Nelle prossime settimane, rivivrò i ricordi di questo momento. Condividi anche i tuoi ricordi con l’hashtag #xxtina in modo che io possa vedere e condividere! Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il tuo amore e te ne sono così grata.”

Inoltre, la superstar offre anche 1.000 bundle in edizione limitata con una versione in vinile del suo album con un certificato di autenticità autografato e numerato, il download digitale dell’edizione deluxe, una cassetta da collezione e articoli a tema per il 20 ° anniversario.

Il Christina Aguilera 20th Anniversary Deluxe Edition è già disponibile sullo store online dell’artista in vari formati collegati a questo link e pre-ordina la versione che più ti piace.

Commenti