Christian Vieri fa una richiesta choc a Tiki Taka, la verità (Video)

0
1523
Christian Vieri fa una richiesta choc

Christian Vieri fa una richiesta choc

Christian Vieri fa una richiesta sciocco durante l’ultima puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera. Nel programma di Pierluigi Pardo, Christian Vieri ha chiesto a Marco van Basten di seguirlo su Instagram. Il campione olandese, con grande ironia e spontaneità, ha detto di farlo subito dopo la trasmissione. La richiesta di Bobo ha fatto stranire un po’ tutti. Ormai, con l’amico Antonio Cassano, entrambi riescono a far divertire il pubblico da casa nonostante abbiano sempre grandi tematiche da proporre e discutere in studio. (Continua dopo il video)

Christian Vieri ha parlato molto anche del Milan con Marco van Basten. Entrambi, sotto l’attenta osservazione del conduttore Pierluigi Pardo, hanno parlato di Cahalanoglu e di tutto il Milan che comunque deve ancora crescere. La squadra allenata da Marco Giampaolo ha ottenuto la vittoria contro il Brescia nell’anticipo di sabato pomeriggio alle ore 18. Come ben ricordiamo, la squadra rossonera perse la sua partita di esordio contro l’Udinese. I friulani, riuscirono ad imporsi con una rete del difensore Bacao. Insomma, questo campionato è partito alla grande e con tantissimi gol. Tutti sintonizzati sui vari programmi sportivi per seguire le ultime vicende di calciomercato.

Dove andrà Icardi?

Se Christian Vieri fa una richiesta choc a Marco van Basten, chiedendogli di essere seguito su Instagram, è giusto dire che poi si è parlato anche di altri episodi seri. Wanda Nara ha dovuto lasciare lo studio prima della fine della trasmissione in quanto è impegnata con le ultime trattative per farsi del suo marito Mauro Icardi vada via dall’Inter.

Icardi, non ha ancora una destinazione concreta anche se Wanda ha confermato che suo marito non andrà via dall’Europa. Quando il conduttore Pierluigi Pardo le ha chiesto se resterà in Italia, Wanda ha preferito il silenzio ed è andata via salutando tutti. Questa sera alle ore 22 finirà finalmente il calciomercato ma quale sarà la sua prossima squadra? Lo scopriremo fra poche ore.

Ultime trattative in atto

A Tiki Taka si è parlato tanto anche delle ultime trattative di calciomercato. Mancano pochissime ore e scopriremo gli ultimi movimenti delle squadre del nostro campionato. Nonostante i giochi siano fatti al 90%, ci sono ancora dei giocatori che possono cambiare casacca da un momento all’altro.

È giusto dire che anche quei giocatori che sembravano inizialmente inamovibili, rischiano di trasferirsi all’ultima ora. Si parla ancora incessantemente di Rodrigo De Paul alla Fiorentina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here