Chrissy Teigen sfavillante e sexy in tubino nero

Chrissy Teigen è apparsa elegante e di una sensualità sopraffina in tubino nero corto. La modella statunitense è stata immortalata dai fotografi a New York.

0
244
Chrissy Teigen modella
Il look mozzafiato di Chrissy Teigen (screenshot Instagram).

Chrissy Teigen ha mostrato una bellezza e una sensualità da lasciare senza fiato. La modella statunitense è stata immortalata dai fotografi mentre si trovava a New York e, fasciata da un mini-abito nero, si stava recando alle registrazione del talk-show Watch What Happens Live.

Katie Holmes: i look invernali dell’attrice americana

Martedì 26 ottobre, la popolare autrice di libri di cucina ha sfoggiato il suo sorriso migliore insieme ad un tubino di colore nero molto sexy. Il vestito presentava delle spalline sottili e un taglio a V verso il basso. In vita campeggiava un grande fiocco dello stesso colore e poi in tanti hanno notato le bellissime gambe della modella.

Chrissy Teigen come ha completato il suo look sensuale?

Oltre all’abito che ne ha messo in risalto la bellezza, Chrissy Teigen ha indossato dei sandali neri col tacco. Per quanto riguarda gli accessori, ha preferito puntare su uno stile minimal con orecchini pendenti e un fermaglio per capelli a mo’ di spilla.

L’ospitata a Watch What Happen Live non è stata l’unica apparizione della 35enne americana nella giornata del 26 ottobre. In mattinata, infatti, aveva già concesso un’intervista al Today Show.

Ricordiamo infine che nel 2018 la Teigen è stata indicata da Forbes come la terza modella più pagata al mondo. La 35enne statunitense ha condiviso il gradino più basso del podio con la collega Rosie Huntington-Whiteley, con un guadagno di circa 11,5 milioni di dollari.