giovedì, Aprile 25, 2024

Chris Cuomo attacca Donald Trump

Chris Cuomo, fratello minore del governatore di New York, ha attaccato Donald Trump nel suo programma televisivo CNN “Cuomo Prime Time“. Cuomo ha asserito che il Presidente si è preoccupato di sponsorizzare un prodotto per rivincere a USA 2020, piuttosto che gestire la pandemia.

Le parole di Chris Cuomo

Chris Cuomo, nel suo programma televisivo, si è rivolto contro il presidente Trump e sua figlia, nonché Consigliere, Ivanka. Quest’ultima avrebbe infatti sponsorizzato i prodotti Goya, mentre il bilancio delle vittime Covid-19 negli USA supera le 137 mila unità.

Ivanka Trump ha pubblicizzato i prodotti Goya su Twitter, in posa con una lattina di fagioli neri, dopodiché il Presidente ha postato una foto su Instagram dove lui è seduto alla scrivania dello studio ovale con dei prodotti Goya e il pollice in su.


Ivanka Trump sostiene i fagioli neri Goya su Twitter


La questione Goya è iniziata dopo che il CEO dell’azienda ha elogiato Trump. Da quel momento ha avuto inizio anche il boicottaggio dei prodotti sui social media.

Cuomo, mostrando queste immagini, ha detto: “Mi dite come un presidente nel tempo di un pandemia possa aver tempo per questa str*****a? Ci sta prendendo in giro?“.

Il Tweet di Cuomo su Trump e i fagioli

Inoltre,il conduttore Chris Cuomo ha aggiunto: “Siamo nel mezzo di una pandemia da oltre cento giorni, e il Presidente si preoccupa di vendere fagioli. Seriamente, ci sta prendendo in giro?”.

L’anchor della CNN ha asserito che trova tutto questo ingiusto. E’ triste vedere il Presidente degli Stati Uniti che, nel bel mezzo di una pandemia che ha causato tante vittime, pensi a vendere fagioli per i consensi.

Cuomo: la faccenda potrebbe però segnare una svolta

Tuttavia, Cuomo ha sottolineato che in questo c’è un lato positivo: spera infatti che dopo tutto questo gli americani capiscano che ci vogliono molti Fauci negli USA. Negli ultimi tempi il virologo Anthony Fauci è stato attaccato da Trump e dal resto dell’amministrazione, cercando di screditarlo. L’ultimo attacco è avvenuto proprio l’altro giorno. Il Consigliere commerciale di Trump, Peter Navarro, ha scritto una lettera agghiacciante contro il virologo Fauci.

In merito a ciò Chris Cuomo ha dichiarato: “Speriamo che questa tattiche da delinquenti siano fallite. Spero che facciano riflettere Trump e co., prima di iniziare una guerra di colpe durante la pandemia”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles