venerdì, Marzo 29, 2024

Chiuso negozio di elettronica ‘truffaldino’ a Roma

Sequestrati 64 cellulari e 3 tablet di dubbia provenienza ad un negozio di telefonia. Titolare denunciato e chiuso negozio di elettronica ‘truffaldino’ a Roma

Già lo scorso mese di ottobre aveva ricevuto la visita dei Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante che stavano seguendo il segnale GPS di un tablet rubato ad un turista, sorprendendo la refurtiva nel suo negozio di riparazione di telefoni cellulari e apparati hi-tech. All’epoca dei fatti, il titolare dell’attività, un cittadino nigeriano di 28 anni, fu denunciato a piede libero. Ora sono stati sequestrati articoli e chiuso negozio di elettronica ‘truffaldino’ a Roma

Momenti di paura nell’asilo a Roma: evacuati i bambini

Luogo di omicidi e segreti dall’Antica Roma ai Borgia: “Vicolo Scellerato”

Discriminata perché cieca: scuola non vuole troppi disabili a Roma

La “vecchia conoscenza” dei Carabinieri è riuscita a superarsi ieri, quando all’esito di un controllo scattato d’iniziativa nella sua attività di via Carlo Alberto, quartiere Esquilino, da parte dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, è stato trovato in possesso di ben 64 telefoni cellulari, un tablet e 3 costosi PC portatili dei quali non ha saputo fornire una valida provenienza.

Bruciata a Roma la corona davanti a una targa ai martiri nazi-fascismo

49enne arrestato dopo aver picchiato l’ex compagna a Tor bella Monica (Roma)

Anziana signora rapinata nel quartiere Monteverde Roma

Nei confronti del cittadino nigeriano è scattata una nuova denuncia a piede libero per ricettazione e il sequestro della sua attività commerciale. Cinque degli smartphone sequestrati, dai primissimi accertamenti, sono risultati provento di furto e sono stati già restituiti ai legittimi proprietari, ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti sugli altri apparati per stabilirne l’esatta provenienza.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles