mercoledì, Luglio 24, 2024

Chiusi (Siena) – Accoltellata 61enne in casa: arrestato figlio

Una donna 61enne di Chiusi (Siena) è stata accoltellata più volte all’interno del suo appartamento ed è stata trasportata in ospedale, in terapia intensiva, per le gravi ferite riportate e la perforazione di un polmone.

I carabinieri hanno fermato il figlio 32enne della vittima, ritenuto il principale indiziato. La donna è stata trovata dai soccorritori riversa in un lago di sangue ed è in coma farmacologico.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles