Chievo-Sampdoria: Le probabili formazioni

0
165

Va di scena oggi sabato 31 marzo, la 30^ giornata del massimo campionato di Serie A di calcio. Tra le partite in programma c’è anche quella che vede di fronte il Chievo che tra le mura amiche ospiterà la Sampdoria. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00 in diretta dallo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Orsato. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte tecniche degli allenatori.

Chievo: Mister Maran in attacco può contare su Inglese che dovrebbe essere affiancato da Stepinski. In difesa dovrebbe essere della partita dal primo minuto Gamberini, mentre Birsa sarà utilizzato come trequartista.

Sampdoria: Mister Giampaolo, dovrebbe contare sul recupero di Quagliarella. Sempre out Bereszynski. A centrocampo Torreira e Praet insieme a Linetty. Unico dubbio dell’allenatore è quello che vede in ballottaggio Caprari che dovrebbe aver la meglio su Ramirez.

Probabili formazioni

 

Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszinski, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Stepinski, Inglese. All. Maran.

Sampdoria: Viviano, Sala, Ferrari, Silvestre, Murru, Torreira, Linetty, Praet, Caprari, Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here