Chievo-Roma: probabili formazioni e quotazioni

0
370

La 37° giornata di campionato di serie A si apre con ChievoRoma. Al Bentegodi i giallorossi sono chiamati alla difesa del secondo posto dall’assalto del Napoli, impegnato stasera contro la Fiorentina, e a tenere ancora matematicamente aperto il discorso scudetto, mentre il Chievo non ha molto da chiedere al campionato ma di sicuro non vorrà sfigurare nell’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi.

FORMAZIONI

Maran può contare sul rientro in campo di Gamberini che andrà a fare coppia con Cesar in mezzo alla difesa. A centrocampo fa il suo ritorno dalla squalifica Birsa che giocherà sulla trequarti, mentre Bastien giocherà in mediana. In attacco il tecnico clivense si affiderà alla coppia Pellissier-Inglese, mentre è costretto a fare a meno di Hetemaj e Dainelli, entrambi indisponibili.

CHIEVO (4-3-1-2):  Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier.

Allenatore: Maran

Spalletti può fare affidamento sul rientro dalle due giornate di squalifica di Strootman e sul recupero di Dzeko. A farne le spese sono rispettivamente Paredes e Perotti, che non ha convinto nel match contro la Juventus, al contrario di El Shaarawy che con ogni probabilità partirà titolare dal primo minuto.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Rudiger; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: Spalletti

QUOTAZIONI 

Per il sito http://https://www.bet365.it la vittoria del Chievo è quotata 13.00, il pareggio 7.00 e la vittoria in trasferta della Roma 1.20

Per il sito http://www.paddypower.it/scommesse/ il successo dei padroni di casa è quotato 12.00, il pareggio sempre 7.00 e la vittoria della Roma 1.19

Per il sito https://www.bwin.it/  il successo clivense è quotato 15.00, il pareggio 7.75 e la vittoria giallorossa 1.20.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here