Al Bentegodi, questa sera, la troupe di Max Allegri si presenterà più agguerrita che mai per poter conquistare i tre punti che potranno portare i bianconeri in vetta alla classifica, almeno prima della gara del Napoli.
Torna, dopo tempo, l’attesa convocazione del capitano Buffon , anche se dovrà accontentarsi solo della panchina. Nel reparto difensivo, davanti al portiere, saranno chiamati a scendere in campo De Sciglio con i soliti Barzagli e Chiellini. Fuori ancora per infortunio l’argentino Dybala. Nel tridente gli intoccabili Higuain e Mandzukic.
Il Chievo, reduce da sei sconfitte e due pareggi negli ultimi 8 match tenterà l’impresa La vittoria manca da ormai fine novembre, dunque, con un pizzico di rabbia affronterà i campioni d’Italia con grande orgoglio. Il mister si vede costretto a rinunciare ai talentuosi Castro e Inglese per infortunio.
In avanti confermati Pellissier e Pucciarelli.
PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-3-1-2): 70 Sorrentino; 29 Cacciatore, 14 Bani, 40 Tomovic, 18 Gobbi; 77 Bastien, 8 Radovanovic, 56 Hetemaj; 23 Birsa; 31 Pellissier, 20 Pucciarelli.
Allenatore: Maran
Indisponibili: Castro, Inglese
JUVENTUS (4-3-3): 23 Szczesny; 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 15 Barzagli, 22 Asamoah; 6 Khedira, 5 Pjanic, 27 Sturaro; 11 Douglas Costa, 9 Higuain, 17 Mandzukic.
Allenatore: Allegri 12
Indisponibili: Cuadrado, Dybala