mercoledì, Aprile 24, 2024

Serena Autieri madrina per “Chicco di Felicità” by Coccinelle

Due grandi brand si uniscono ancora una volta per la solidarietà, glamour e sociale vanno a braccetto. Per il 2015 torna il progetto “Chicco di Felicità” che vede protagonisti i marchi made in Italy Chicco moda bambini e Coccinelle accessori e pelletteria. Una nuova limited edition per la primavera estate 2015 è la bustina della felicità by Coccinelle in vendita a 15 euro e consigliata anche dall’attrice Serena Autieri.

Una bustina in vitello saffiano ideata per sostenere il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. che ha permesso di adottare 783 bambini di cui 627 special needs. Impresse sulle bustine in vendita a solo 15 euro troviamo la parola “love”  che indica il messaggio di amore che accompagna l’iniziativa e una stella che vuole indicare la luminosità e la speranza.

Una palette cromatica che propone la pochette in rosa, azzurro, rosso, nero e platino. Un regalo originale da fare o da farsi per fare del bene ad un prezzo davvero economico. Ad un prezzo competitivo potrete quindi acquistare un accessorio moda di tendenza che può però aiutare i più piccoli, lo potete acquistare presso le boutique Coccinelle, lo shop online Coccinelle e i negozi Chicco.

@AngyLosi on twitter

Chicco di Felicità coccinelle estate 2015

Angelica Losi
Angelica Losihttp://www.smodatamente.it
Laureata in comunicazione all'università di Pavia. Amo tutto ciò che ha a che fare con i gatti, la cioccolata e la moda; appassionata di arte, di viaggi e molto golosa. Sono ambiziosa, determinata e perfezionista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles