Chic Stones Collection: i nuovi sandali Gioseppo

Elsa Pataky è la star che fa da testimonial ai nuovi sandali estivi dallo stile etnico di Gioseppo.

0
375
Elsa Pataky Chic Stones Collection
I nuovi sandali Gioseppo estate 2022 (Foto concessa da ufficio stampa)

Si avvicina l’estate e, con essa, torna la voglia di indossare sandali comodi e leggeri. L’attrice spagnola Elsa Pataky è la testimonial dei nuovi modelli del brand Gioseppo. La collezione Chic Stones Collection comprende calzature confortevoli, chic e super versatili che abbracciano uno stile etnico. La linea conferma il target di Gioseppo che per i suoi prodotti sull’originalità e su materiali innovativa che garantiscano il massimo del comfort.

Colori e stile della Chic Stones Collection

I colori di base dei sandali della Chic Stones Collection sono vivaci e naturali. La lucentezza viene ulteriormente esaltata dalla presenza di cristalli e pietre. La leggerezza, la freschezza e la comodità rendono queste calzature adatte ad ogni occasione e versatili per tutti i look femminili. Forma minimal ma grande personalità, questi modelli rappresentano la colonna portante della collezione Primavera-Estate 2022 di Gioseppo. I materiali altamente selezionati comprendono la pelle della pianta prodotta da concerie che rispettano scrupolosamente il protocollo di concia sostenibile secondo gli standard del Leather Working Group.

Summer Season di JD: look spensierati e leggeri

Chi è Elsa Pataky?

Elsa Pataky, protagonista della campagna promozionale della Chic Stones Collection di Gioseppo, è un’attrice spagnola classe ’76. Il suo nome completo è Elsa Lafuente Medianu. Nel 2010 è balzata agli onori della cronaca rosa per il matrimonio con il collega Chris Hemsworth. La coppia ha tre figli: India Rose e i due gemelli Tristan e Sasha. In Italia è nota per aver lavorato in Manuale d’amore 2, in cui interpreta Cecilia, la ragazza spagnola di cui si innamora il vicino di casa, personaggio di Carlo Verdone. La frase che l’ha resa celebre al pubblico italiano è la seguente: “C’è la neve nei miei ricordi, c’è sempre la neve, e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare”. Prima di incontrare e di sposarsi con Hemsworth, Elsa Pataky dal 2006 al 2009 è stata legata all’attore Adrien Brody, mentre nel 2009 ha avuto una breve relazione con Olivier Martinez.