Chiara Ferragni e il suo anello con cuore di smeraldo

0
693

Qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni fa notizia, questo è risaputo. Allo stesso modo ogni cosa indossi fa tendenza, compresi i gioielli.

Chiara Ferragni: di che tipo di anello stiamo parlando?

Il nuovo anello è stato sfoggiato da Chiara Ferragni in un selfie su Instagram. Si tratta di un gioiello Mascetti, in oro bianco e diamanti, con un bellissimo cuore di smeraldo. Come è ormai consuetudine, la foto non mira soltanto a mostrare il prezioso gioiello, ma a svecchiare l’immagine del classico diamante, rendendolo adatto ai tempi che cambiano. Abbinando l’anello ad un’acconciatura semplice, con orecchini a cerchio e un maglioncino avorio, la Ferragni ha presenziato ad un’importante premiazione.

Lei e il marito Fedez, infatti, hanno recentemente ricevuto l’Ambrogino d’Oro, premio conferito dalla città di Milano. Le motivazioni sono legate alla pandemia: la coppia ha infatti donato 100.000 euro per l’ospedale San Raffaele, ed ha dato seguito ad una raccolta fondi per aprire un nuovo reparto di terapia intensiva. Tornando all’anello, la vera innovazione è proprio il portarlo con uno stile non propriamente formale. E questo, Chiara Ferragni lo sa fare benissimo, aldilà dell’indubbio fascino del gioiello in sé.

Ferragni e Fedez volontari per aiutare le famiglie in difficoltà
Valentina Ferragni contro il Body Shaming
Influencer? Il lavoro più vecchio del mondo
Immortals Fenyx Rising: un videogame “divino”