Chiara Ferragni condurrà Sanremo con Amadeus? La verità

0
414
scoppia la bufera su Chiara Ferragni

Festival di Sanremo 2020

La kermesse più amata d’Italia ritornerà a febbraio con la conduzione di Amadeus. Nelle ultime ore si sta facendo avanti l’ipotesi che, al suo fianco, possa esserci Chiara Ferragni. Dopo il grande successo con il suo film al cinema e il grande affetto da parte dei fan sui social network, potrebbe essere davvero lei al fianco del conduttore è direttore artistico. Come ben sappiamo Chiara non ha mai presentato un programma in TV e sarebbe la sua prima volta. I fan iniziano a sperare che il tutto possa concretizzarsi.

Come ben sappiamo, Chiara è dotata di grandi doti comunicative. È amata da tutti anche per la sua semplicità e soprattutto per il suo fascino di bellezza celestiale. In molti sperano che possa davvero presentare il Festival di Sanremo. C’è già chi pensa ad una probabile partecipazione da parte di Fedez tra i Big in gara. A questo punto ci vorrebbe solo il figlio Leone come guest star.

Chiara Ferragni condurrà Sanremo?

Ebbene sì, le ipotesi cominciano ad impazzare e Chiara Ferragni potrebbe davvero condurre il prossimo festival di Sanremo con Amadeus. Forti sono le voci che corrono in queste ultime ore sui social network e sui vari giornali. Potrebbero esserci già delle trattative in corso per regalare al conduttore una conduttrice davvero eccezionale.

Nei giorni scorsi si parlava tanto anche di Diletta Leotta. Ovviamente, non è da escludere che ci possono essere bene due o conduttrici al fianco del mattatore del prossimo Sanremo. Ricordiamo che la prossima edizione sarà la settantesima e quindi fondamentale ed importante per la storia della kermesse.

Elodie ci sarà?

Se Chiara Ferragni condurrà Sanremo, lo scopriremo fra poche settimane quando il tutto dovrà essere comunicato prima della lista dei Big. Amadeus potrebbe avvalersi anche di un’altra presenza al suo fianco ma al momento è tutto top secret.

Dato che domenica Elodie è stata ospite di Mara Venier il pubblico l’ha osannata in studio sui social network, potrebbe esserci l’eventualità di una sua partecipazione al festival. Da molti anni non vince una donna la kermesse e di sicuro la Di patrizi potrebbe rivelarsi una grande sorpresa. Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti