Chiara Boni: la nuova collezione Primavera/Estate 2022

0
351

La nuova collezione Primavera/Estate 2022 Chiara Boni La Petite Robe si focalizza su un look essenziale e iper elegante. La nuova collezione esalta la femminilità più autentica delle donne attraverso delle silhouette che accentuano le forme naturali e che garantiscono un look impeccabile senza rinunciare al comfort.

L’iconico jersey stretch di Chiara Boni

La collezione Chiara Boni La Petite Robe comprende una serie di modelli, che vanno dai completi pigiama più maschili, impreziositi da piping a contrasto, alle sinuose jumpsuit e ai maxi abiti. Il nuovo jersey shine con il suo effetto specchiato e scintillante aggiunge il giusto tocco di glamour alla collezione.

Accendi la primavera con le stampe di Chiara Boni

Nella collezione Primavera/Estate 2022, il focus è tutto sulle stampe multicolore che rappresentano la primavera. Questo gioco di luci e colori crea un nuovo look d’immagine e valorizza la silhouette in tutto il suo contenuto. Le linee morbide e i materiali naturali, si completano in un abbraccio perfetto. Fiori e colori, giocano in un mix di armonia in perfetto equilibrio. Una collezione completamente focalizzata a rendere speciale e unica ogni donna.

Collezione Primavera/Estate 2022: il guardaroba perfetto per una donna che brilla

Il Mix&Match è un trend che continua a spopolare anche nella collezione Primavera/Estate 2022. Tailleur in perfetta combo color da creare con gonne, top, giacche e pantaloni. Ancora una volta, Chiara Boni realizza capi di stile ed eleganza senza trascurare il confort e naturalmente il rispetto della natura con i materiali, sempre più innovativi ed ecosostenibili.

La suggestiva location della collezione di Chiara Boni

Per il fashion movie che presenta la collezione Primavera/Estate 2022 Chiara Boni La Petite Robe è stata scelta la location dei Bagni Misteriosi di Milano. Una location che è parte delle piscine milanesi, insieme al Lido, alla Ponzio e alla Cozzi fin dagli anni ’30. Con una linea di massima semplicità che privilegia l’equilibrio fra pieni e vuoti, qui, nella sua sacra bellezza ha preso vita la collezione Chiara Boni, unendo l’arte e l’eleganza dei suoi modelli con l’architettura senza tempo.