Chi è Maha Al-Shunaifi? Un’ispirazione per tutte le donne arabe

0
391
Chi è Maha Al-Shunaifi

Quando le donne arabe sanno dare filo da torcere escono capolavori come Maha Al-Shunaifi. Questa donna è il direttore del marketing e della comunicazione aziendale di Intigral. È nata nell’ottobre 1981 a Riyadh. Ama la lettura, lo sport e i viaggi. Al-Shunaifi ha completato la sua laurea in sociologia presso la Marymount Mount University degli USA nel 2002. E non sno stati capaci di imbriglirla.

Chi è Maha Al-Shunaifi? Una donna geniale


Per parlare orgogliosamente delle conquiste di questa donna, bisogna soltanto elencare i suoi successi. Ha più di 10 anni di esperienza nella supervisione di progetti di pubbliche relazioni, marketing e comunicazione generale interna ed esterna. E’ ad alto impatto nel suo ruolo di professionista della comunicazione, orientata agli obiettivi e appassionata. Al-Shunaifi è anche un manager di campagne di lunga data ed esperta dipsicologia delle risorse applicata ai dipendenti. È desiderosa di continuare a sviluppare il suo percorso di carriera, emergendo come una leader femminile autocostruita e come modello per le donne saudite ambiziose.
Prima di entrare in Intigral, Al-Shunaifi ha ricoperto diverse posizioni di rilievo in organizzazioni locali. Ma anche internazionali, dove ha lavorato come responsabile marketing e comunicazione aziendale presso Najm for Insurance Services. Si è poi spostata per coprire il ruolo di responsabile delle comunicazioni aziendali senior presso Jawwy da STC (Società saudita di telecomunicazioni ).

La sua carriera prende il volo

Ha anche lavorato come manager integrato del marchio e della comunicazione presso Philips KSA e ha ricoperto diverse posizioni presso Ericsson tra il 2009 e il 2013, come responsabile delle relazioni pubbliche e media regionali a Dubai e responsabile delle comunicazioni in KSA. Nel 2012, Al-Shunaifi si è trasferita in Svezia, dove ha vissuto e lavorato per un anno, ricoprendo il ruolo di global brand engagement manager e global brand manager all’interno del dipartimento di comunicazione aziendale di Ericsson a Stoccolma.

Chi è Maha Al – Shunaifi? Un’ispirazione

Ispirata dalla leadership del Regno e dal suo ruolo nel conferire potere alle donne leader in vari settori, Al-Shunaifi ha contribuito con successo al successo delle organizzazioni con cui ha lavorato, aggiungendo valore alle loro operazioni di comunicazione e sostenendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo incoraggiando personale per condividere competenze e collaborare per ottenere nuovi traguardi.