Chi è Davide Devenuto? Ecco chi è il cattivo di Rosy Abate 2

0
1098
Chi è Davide Devenuto?

Attore si nasce

La seconda stagione di Rosy Abate è iniziata subito col botto della prima puntata di mercoledì. Ottimi ascolti per l’esordio stagionale di Giulia Michelini & company. Ma tornando al discorso principale, chi è Davide Devenuto? Gli amanti delle soap lo avranno sin da subito riconosciuto. Infatti, nonostante lui sia il cattivo Antonio nella fiction Mediaset, su Rai 3 interpreta tutt’altro. E’ Andrea di Un Posto al sole, fidanzato con Arianna e padre della bella Alice avuta in matrimonio con Elena. Insomma, uno dei personaggi più amati di sempre della soap partenopea.

Ora, Davide, interpreta il ruolo del padre di Nina, la fidanzatina di Leonardo, figlio della regina di Palermo Rosy Abate. I fan non sono così abituati a vederlo in tali vesti ma nonostante tutto sta dando un’ottima prova della sua grande tempra di attore. Classe ’72, Davide è romano ed ha ricoperto alcuni ruoli secondari al cinema. Nella sua carriera è giusto annoverare anche una splendida finale a Celebrity MasterChef. Insomma, un uomo da sposare. Anzi no. E’ sposato felicemente con un’altra grande attrice, Serena Rossi.

Chi è Davide Devenuto?

Andrea e Antonio, ecco chi è Davide Devenuto. L’attore bravissimo che recita in maniera brillante nella fiction Mediaset Rosy Abate 2. Il caro Davide non è l’unica vera rivelazione di questa stagione. Infatti oltre alla sua grande bravura da attore esperto e talentuoso, emerge anche quella di Vittorio Magazzù. Quest’ultimo interpreta il ruolo del figlio di Rosy Abate, Leonardo. Ormai diciassettenne, vive a Napoli dove è stato raggiunto dalla madre dopo aver scontato i sei anni di galera.

Insomma il legame con il cattivo Antonio è davvero molto forte in quanto, sua figlia, è la sua fidanzatina.

Regina e Rosy sorelle

Se abbiamo fatto chiarezza su chi sia realmente Davide Devenuto, è giusto dire che nella fiction ci sono due sorelle anche nella realtà. Ebbene sì, per chi non lo sapesse, l’attrice che interpreta Regina, è Paola Michelini, sorella di Giulia.

Secondo rumors, probabilmente durante la serie le due donne scopriranno di essere sorelle anche in questa fiction. Ovviamente sono solo indiscrezioni ma quel che è certo che la fiction appassiona tantissimi italiani.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here