Cher lancia la moda Ugg per la Primavera 2022

Cher ha posato come testimonial per Ugg: la cantante statunitense ha lanciato i nuovi modelli di calzature per la Primavera 2022.

0
653
Cher testimonial Ugg
La cantante Cher con le nuove calzature Ugg (screenshot Instagram).

Il fascino di Cher non tramonta mai. La popolare cantante statunitense è stata immortalata da Neil Favila come testimonial della nuova campagna Ugg per la Primavera 2022. Il brand, salito alla ribalta per i suoi stivali soffici, caldi e pelosi, ha scelto l’icona pop americana per lanciare le calzature della nuova collezione. E così Cher ha dimostrato come si possa essere glamour e affascinante anche a 75 anni, posando nella sua dimora di Malibu.

Quali sono i modelli di Ugg indossati da Cher?

Cher ha posato la campagna Feel _ _ targata Ugg. L’azienda ha deciso quest’anno di mettere in evidenza le storie di alcune celebrità da prendere come esempio e fonti d’ispirazione. Tra le star che prenderanno parte al progetto, ci saranno anche André Leon Talley, Iman e il campione dell’Nba americana, Kareem Abdul-Jabbar. Tornando a Cher, nelle foto pubblicitarie sfoggia sia dei mini-stivali Ugg che delle ciabatte coquette in nero. Le calzature si abbinano con degli abiti lunghi multicolore, mentre la cantante spicca per i suoi lunghi capelli neri. Nel video di presentazione, l’attrice e produttrice compare mentre guarda un film insieme alla sua gattina e si dedica alla meditazione.

Righe colorate e nero sexy per la Primavera-Estate 2022

La Goddess of Pop sarà testimonial anche di Mac Cosmetics

Questa non è la prima volta in cui Cher ha posato come testimonial di una famosa azienda di moda. La cosiddetta Goddess of Pop nel 2015 è già stata protagonista di una campagna pubblicitaria per Marc Jacobs, e poi ha preso parte alle celebrazioni per il 25° anniversario di Dsquared2. Prossimamente, invece, la cantante diverrà volto noto anche di Mac Cosmetics. Il marchio di make-up la affiancherà alla giovane Saweetie. Il brand canadese ha optato per queste due celebrità in vista del lancio della sua nuova sfida, dal nome #MACChallengeAccepted.