Check-Up gratuiti per la giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

0
319

“Stiamo bene… naturalmente!”. E’ lo slogan dell’iniziativa promossa dall’Associazione medica italiana di omotossicologia, l’Aiot, per la Giornata internazionale della medicina omeopatica. Una giornata intera all’insegna di check-up gratuiti in tutti gli studi medici e veterinari convenzionati.

20140410-160051.jpg
Sensibilizzare i cittadini sull’importanza di un corretto stile di vita, della prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, dei dolori cronici o di altri malesseri, inclusi i disturbi da stress, e per aggiornamenti sulle ultime novità in ambito terapeutico.

“Attraverso la giornata promossa da Aiot – ha sottolineato Leonello Milani, medico e vice presidente dell’associazione – ogni cittadino avrà la possibilità di accrescere la propria consapevolezza nei confronti dell’efficacia che le medicine complementari hanno per ristabilire l’equilibrio delle naturali funzioni di difesa dell’organismo”.

I medici che hanno aderito sono stati “centinaia, in 90 province italiane – ha sottolineato l’Aiot – a conferma dell’interesse crescente verso le medicine complementari”. Quasi 11 milioni di italiani, secondo l’Eurispes, si curano con i farmaci omeopatici.

Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa, contattare il numero verde 800.385014 o andare sul sito www.giornataomeopatia.it.

Commenti