Ritorna questa sera domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 20.30 in prima serata sulla nuova rete Rai 1, l’appuntamento settimanale con la quindicesima stagione di “Che tempo che fa“, celebre talk show condotto dal celebre anchorman italiano Fabio Fazio, come sempre affiancato dalla presenza dalla bella Filippa Lagerback e dell’irriverente ed esplosiva comicità di Luciana Littizzetto.

Tra gli ospiti della prima parte del programma, il più atteso è senza ombra di dubbio lo scrittore napoletano Roberto Saviano, autore di “Gomorra” e attualmente protagonista del programma televisivo “Kings of Crime” in onda sul 9, che ritrova il conduttore ligure con il quale aveva già collaborato nelle trasmissioni “Vieni via con me” e “Quello che (non) ho”. Reduce dai suoni innumerevoli impegni cinematografici, interverrà anche l’attore e comico romano Enrico Brignano, che tornerà sul grande schermo a partire dal 14 dicembre con il cinepanettone “Poveri, ma ricchissimi” di Fausto Brizzi. Presente anche il giovane centrocampista ghanese Godfred Donsah, calciatore classe ’96 che milita nel Bologna. Ospiti musicali della puntata il rapper tunisino-milanese Ghali, vero e proprio fenomeno discografico con il suo primo album intitolato sarcasticamente “Album”, e il trio più atteso di questo 2017, composto da: Max Pezzali, Francesco Renga e Nek. I tre artisti si esibiranno in studio con il loro ultimo singolo “Duri da battere”, che anticipa l’uscita del nuovo album dell’ex frontman degli 883, oltre che una importante tournée che li vedrà insieme sullo stesso palco all’inizio del prossimo anno.

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, interverranno intorno al tavolo le solite e immancabili presenze fisse di Fabio VoloNino FrassicaGigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, oltre a: le due sorelle e prossime conduttrici di “Domenica in” Cristina e Benedetta Parodi, il duo comico Ale & Franz, l’attore napoletano Giampaolo Morelli, la cantante romana Noemi (attualmente in rotazione radiofonica con il singolo “Autunno”), il complesso musicale anni ’70 degli Oliver Onions, l’ex calciatore Antonio Cabrini e il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Gian Piero Ventura.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here