venerdì, Marzo 29, 2024

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni puntata del 1 ottobre

Torna questa sera domenica 1 ottobre, a partire dalle ore 20.30 in prima serata sulla nuova rete Rai 1, l’appuntamento settimanale con la quindicesima edizione di “Che tempo che fa“, celebre talk show condotto dall’anchorman italiano Fabio Fazio, come sempre affiancato dalla presenza dalla bella Filippa Lagerback e dell’irriverente Luciana Littizzetto.

Tra gli ospiti della prima parte del programma, sono stati annunciati: la schermitrice italiana e campionessa paralimpica Bebe Vio, che da metà ottobre condurrà il programma “La vita è una figata”, sempre sulla prima rete della tv pubblica; la showgirl Lorella Cuccarini, che detiene da anni il titolo di più amata dagli italiani, impegnata con l’annuale maratona televisiva benefica di “Trenta ore per la vita”, volta per raccogliere fondi in favore dei bambini affetti da epilessia. Per la musica interverrà eccezionalmente Andrea Bocelli, reduce dal successo del suo spettacolo televisivo in scena al Colosseo, che presenterà in anteprima il film tv sulla sua vita “La musica del silenzio”, in onda domani lunedì 2 ottobre. La regia è affidata al regista britannico Michael Redford, noto per aver diretto Massimo Triosi nella sua ultima interpretazione ne “Il postino”, con un cast internazionale composto da Tony Sebastian, Ennio Fantastichini, Luisa Ranieri, Nadir Caselli, Jordi Mollà e Antonio Banderas.

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, interverranno intorno al tavolo le solite e immancabili presenze fisse di Fabio VoloNino FrassicaGigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, oltre a: la conduttrice Caterina Balivo, gli attori napoletani Marisa Laurito Carlo Buccirosso, il re del liscio Raoul Casadei, i campioni olimpici di nuoto sincronizzato Manila Flamini e Giorgio Minisini. Per concludere ben due cantanti: Francesca Michelin che presenterà il singolo “Vulcano” e Caparezza con la sua ultima canzone “Ti fa stare bene”, tratta dal suo settimo disco “Prisoner 709”.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles