lunedì, Luglio 22, 2024

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni puntata del 5 novembre

Dopo due settimane di sosta causa della messa in onda dei Gran Premi di Formula 1, torna questa sera domenica 5 novembre a partire dalle ore 20.35 in prima serata sulla nuova rete Rai 1, l’appuntamento settimanale con la quindicesima stagione di “Che tempo che fa“, celebre talk show condotto dal celebre anchorman italiano Fabio Fazio, come sempre affiancato dalla presenza dalla bella Filippa Lagerback e dell’irriverente ed esplosiva comicità di Luciana Littizzetto.

Tra gli ospiti della prima parte del programma, è molto atteso l’incontro con Carl Lewis, ex velocista statunitense che nel corso della sua carriera ha conquistato ben dieci medaglie di atletica leggera in quattro diverse Olimpiadi. In studio anche la cantante Patty Pravo, che quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni di carriera, festeggiati con la pubblicazione dell’autobiografia “La cambio io la vita che…”, nelle librerie a partire dal 7 novembre. Ospite masicale della serata sarà Biagio Antonacci, che eseguirà dal vivo il suo nuovo singolo “In mezzo al mondo”, brano che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album “Dediche e manie”, prevista per il prossimo 10 novembre. Sul fronte internazionale, invece, interverrà il giovane cantante israeliano Dennis Lloyd, che proporrà “Nevermind”, una hit radiofonica che sta spopolando sul web con oltre 6 milioni di ascolti in streaming su Spotify.

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio del tavolo di “Che tempo che fa”, interverranno le solite e immancabili presenze fisse di Fabio VoloNino FrassicaGigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, oltre a nuovi ospiti: l’attore napoletano Carlo Buccirosso, (protagonista del nuovo film “Caccia al tesoro” di Carlo Vanzina, nelle sale cinematografiche a partire dal 23 novembre); i due giovani campioni di nuoto italiani Luca Dotto e Gabriele Detti; il produttore discografico e conduttore televisivo/radiofonico Claudio Cecchetto e la rapper del momento Baby K, reduce dal successo del singolo estivo “Voglio ballare con te”. 

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles