Charlotte Tilbury Holiday 2022 è la linea-trucco pensata dall’azienda britannica per le feste di Natale. La campagna promozionale vede l’attrice Lily James e le top-model Kate Moss e Jourdan Dunn posare in studio circondate da un’atmosfera tipica degli Anni ’70 Le tre celebrità sfoggiano il make-up per le festività del brand inglese, formato da colori e sfumature magnetici e accattivanti.
Charlotte Tilbury Holiday 2022: il trucco natalizio
La nuova collezione Charlotte Tilbury Holiday 2022 consente di scegliere tra vari prodotti lanciati proprio in occasione del Natale. Infatti sono disponibili diversi cosmetici di alta qualità che consentono di creare diversi look sensuali e allo stesso tempo ipnotici. In questo modo potremo essere affascinanti e originali durante le festività natalizie. La gamma comprende rossetti, ombretti luminosi e tante altre proposte esclusive.
Make-up Natale 2022: non solo rosso e oro
Un trio di star per la nuova collezione trucco
Il servizio fotografico dedicato a Charlotte Tilbury Holiday 2022 mette in evidenza soprattutto la palette viso Pillow Talk, l’ombretto Hypnotising Pop Shot e il rossetto Pillow Talk. Lily James si conferma nel ruolo di ambassador del marchio britannico, annunciato all’inizio del 2022 in occasione del lancio di Magic Cream. Kate Moss e Jourdan Dunn, invece, hanno già lavorato insieme per la campagna Beautiful Skin. Ombretti glitterato, capelli voluminosi e pelle luminosa: così le tre dive si mostrano per Charlotte Tilbury in un’atmosfera festosa tipica degli Anni ’70.
Nuovi colori per il rossetto Kissing
Sempre in occasione delle feste ormai alle porte, Charlotte Tilbury ha introdotto due nuove colorazioni per la gamma di rossetti Kissing. Le due tonalità nude, adatte a tutte le carnagioni, si chiamano Nude Talk e Chic Pink. Entrambe sono già disponibili in edizione limitata sul sito ufficiale del brand inglese e nei negozi fisici al prezzo di 36 euro ciascuna. Questi rossetti potrebbero essere anche un’interessante idea regalo per Natale.