Charlize Theron in bianco per Harper’s Bazaar USA

Charlize Theron ha rilasciato un'intervista per il numero di ottobre di Harper's Bazaar USA. L'attrice è in copertina con un raffinato look bianco.

0
343
Charlize Theron Harper's Bazaar
Charlize Theron sulla copertina di Harper's Bazaar USA (Screenshot Instagram).

Charlize Theron è la star della copertina di Harper’s Bazaar USA del mese di ottobre 2022. Fotografata da Josh Olins, la protagonista di The Old Guard sfoggia un elegante abito bianco monospalla firmato Dior. Il look di classe dell’attrice sudafricana si completa con un raffinato anello Van Cleef & Arpels e scarpe décolleté Manolo Blank. Oltre al servizio fotografico, la rivista pubblicherà anche un’intervista esclusiva all’artista.

Gli outfit di Charlize Theron su Harper’s Bazaar USA

Charlize Theron ha posato sul numero di ottobre 2022 di Harper’s Bazaar USA con vari look autunnali scelti insieme a Stella Greenspan. Maglioni lavorati a maglia, trench e abiti in denim sono i capi prescelti della diva di Hollywood per i suoi outfit per l’autunno che nelle prossime settimane potremo vedere sulle pagine del magazine. Tra i marchi prescelti dalla produttrice 47enne, spiccano nomi di fama internazionale come Loewe, Alaia, The Row e Prada. Ricordiamo che Charlize Theron è ancora l’ambassador di J’adore Parfum d’eau di Dior.

Sora Choi: “Da bambina mi chiamavano lo scheletro”

Quando uscirà Harper’s Bazaar di ottobre 2022?

Orlando Pita ha lavorato ai capelli biondi e luminosi di Charlize Theron per il servizio fotogafico di Josh Olins. Sally Branka è la responsabile del make-up, mentre Tom Bachik si è occupato della manicure. La rivista Harper’s Bazaar USA con l’attrice in copertina uscirà il 4 ottobre in edicola. Nell’intervista rilasciata alla rivista di fashion la star si è soffermata su diversi argomenti, tra i quali la vita di una donna che lavora a Hollywood, il suo prossimo film in uscita e il suo impegno come produttrice.

Charlize Theron e la passione per il lavoro da produttrice

Parlando del suo impegno professionale come produttrice, Charlize Theron lo ha definito “divorante”. Tuttavia, non ha nascosto che nutre un’autentica passione per questo lavoro: “Ci sono momenti con i miei figli in cui, sì, mi siedo in macchina e loro sono dietro, ma poi mi fermo perché non voglio perdere una chiamata – ha svelato l’interprete di Mad MaxMa lo amo. Non credo che potrei farlo se non lo amassi”.