Charles Spencer: è in arrivo un libro sulla sua infanzia?

0
175
Charles Spencer

Diana Spencer rimane una delle figure storiche più amate. Anche a distanza di ventiquattro anni dalla sua morte. Non sono solo però i britannici ad amare Diana. Gran parte del mondo è rimasto infatti affascinato dalla principessa. Molti sono i libri di cui è protagonista. Si tratta perlopiù di biografie che ripercorrono la sua storia. Ieri è giunta la notizia dell’uscita di un nuovo libro. Che vede protagonista anche Diana. A scriverlo è proprio Charles Spencer, uno dei fratelli della principessa.

Charles Spencer: di cosa parlerà il suo libro?

La notizia arriva dalla moglie di Spencer, Karen Spencer. Karen ne ha infatti parlato con il Daily Mail, celebre quotidiano britannico. “Ho appena finito di leggere il libro di mio marito sulla sua infanzia. È molto toccante“. Ha raccontato Karen spencer al giornale. Si tratterebbe dunque di un libro di memorie sull’infanzia dei fratelli Spencer. In cui Charles Spencer ripercorre un periodo particolarmente difficile delle loro vite. Non è un mistero che Diana e i suoi fratelli non hanno avuto un’infanzia felice. Lo stesso Charles ne ha parlato più volte. “Nostra madre non era adatta al suo ruolo di genitore“. Ha spiegato Spencer al Sunday Time. Aggiungendo poi che sua madre non aveva alcuna colpa. “Era innamorata di qualcun altro“. Ha poi continuato Charles Spencer.


Lady Diana, tutto l’amore della principessa infelice


Un libro che desta curiosità

In molti hanno dimostrato la propria curiosità sull’infanzia di Diana e dei suoi fratelli. Il fatto che tale argomento sia trattato da Charles aumenta l’interesse. Ancora non si sa però quando il libro uscirà. Karen Spencer non ha nemmeno menzionato un possibile titolo. Tutto ciò che si sa è che Charles lo sta scrivendo. Si dovrà dunque aspettare ancora un po’ prima di avere notizie più precise. È possibile che il libro sarà un autentico caso editoria e che arriverà anche in Italia. D’altronde, Charles Spencer sta dando la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua infanzia e quella di Diana. Sarà dunque interessante conoscere il suo punto di vista.

Commenti