Champions League, pronostici ottavi di finale

0
295

Martedì Sera Il Milan di Seedorf, la cui figura non sembra essere a rischio a prescindere dal risultato con cui i rossoneri usciranno dal Calderòn, si gioca una stagione intera in 90’. La sconfitta dell’andata (0-1) ,firmata da Diego Costa, ha lasciato qualche spiraglio per sognare la rimonta, soprattutto per quanto espresso nella fase di costruzione, ma gli errori difensivi rimangono sempre gli stessi e i calci piazzati una sofferenza. I quotisti Snai non credono affatto nelle possibilità del Milan di passare il turno, quotato a 6,50 corsaro a Madrid. I colchoneros, invece, sono bancati 1,45; il segno X, inutile per i rossoneri, paga 4,50. Ancora peggiore è la situazione dei Gunners, battuti a Londra 0-2 dal Bayern Monaco, straripante in Bundes come in Europa. La squadra di Wenger ha poche chance di espugnare l’Allianz Arena, infatti la vittoria dell’Arsenal paga 8,50, mentre il pareggio vale 6 volte la posta; scontata la vittoria dei campioni in carica a 1,25.

Mercoledì Sera Il Psg ha più di un piede e mezzo nei quarti, grazie al suo capocannoniere (10 goal in Champions) Ibrahimovic che alla BayArena di Leverkusen ha distrutto le speranze tedesche di continuare il cammino in Europa. Adesso che anche Cavani si è ristabilito dall’infortunio, ed ha impiegato solo 6’ per tornare al goal in Ligue1, i parigini fanno davvero paura. Nonostante il 4-0 dell’andata e il passaggio del turno quasi aggiudicato, la vittoria dei parigini è comunque data per scontata a 1,35, mentre la doppia chance esterna X2 paga quasi tre volte la posta. La serata di mercoledi offre anche lo spettacolare incontro del Camp Nou tra il Barcellona e il City di Pelligrini. Gli inglesi hanno perso il primo round (0-2), dimostrando di non essere ancora all’altezza delle prime della classe d’Europa, con l’alibi però di non aver potuto utilizzare il loro miglior realizzatore Aguero, fuori per infortunio. La vittoria degli azulgrana è favorita dai quotisti Snai a 1,50, mentre la vittoria dei citizens sfiora quota 6, infine un pareggio paga 4.50.

I nostri Pronostici: Atletico Madrid-Milan 1 Handicap (2,10) Bayern-Arsenal Goal (1,75) Barcellona-Manchester City Over 2.5 (1,50) Psg-Bayer Leverkusen 1 (1,35)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here