Celta Vigo-Manchester United, probabili formazioni.

0
448

Celta Vigo e Manchester United si sfideranno questa sera allo Estadio Balaídos nella gara di andata della semifinale di Europa League. Match quanto mai delicato, in palio parte della possibilità di accedere alla finale di Stoccolma.

Il Celta che per la prima volta approda ad una semifinale europea, lo fa quasi a pieno regime. Una favola per la compagine spagnola, che deve fare i conti con le assenze dei soli Giuseppe Rossi e Planas. Le speranze dei padroni di casa che tenteranno ancora una volta di scrivere la storia sono riposte nello svedese Guidetti, supportato da Iago Aspas, Pione Sisto e Wass.

Lo United e il suo allenatore, abituati a certi palcoscenici, si presentano in Spagna per vincere. Mou, dovrà fare a meno del suo fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic, di Shaw e Rojo. Gli inglesi saranno quindi guidati da Pogba e il talentino Rashford su tutti.

Probabili formazioni:

Celta Vigo (4-2-3-1): Sergio Álvarez; Mallo, Cabral, Fontàs, Jonny; Radoja, Pablo Hernández; Aspas, Wass, Sisto; Guidetti. Allenatore: Eduardo Berizzo.

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Young; Pogba, Carrick, Herrera; Mkhitaryan, Rashford, Martial. Allenatore: José Mourinho.

Quote bet365:

Celta 3.40            Pareggio 3.20               United 2.37

 

Commenti