Celine Dion pubblicati tre nuovi brani da Courage il nuovo album

stasera al via il "COURAGE WORLD TOUR"

0
279

Celine Dion ha rilasciato oggi tre nuove canzoni che saranno contenute nel suo prossimo e dodicesimo album in studio in lingua inglese, “Courage” ed insieme ai brani oggi è stata anche comunicato che il nuovo lavoro discografico dell’artista arriverà per la gioia dei fans il prossimo 15 novembre. 

La cantante ha rivelato la traccia del titolo dell’album, “Courage”, così come “Lying Down”, che ha presentato durante la sua apparizione con James Corden in “Carpool Karaoke” e “Imperfections”.

Nell’album sarà contenuto anche il brano “Flying On My Own”, che l’artista ha eseguito l’ultima sera della sua storica residenza durata 16 anni a Las Vegas, che si è conclusa a giugno.

“Courage” è il primo album in lingua inglese di Celine Dion in sei anni, l’ultima uscita risale al 2013 con l’album “Love Me Back to Life” e sarà un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, un nuovo entusiasmante progetto discografico, disponibile ovunque su CD, LP e in versione digitale.

Scritto da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke (‘DallasK’) e prodotto da DallasK, Imperfections” esamina il significato dell’autocritica (“I try to give all myself to you / But before I can get there / Got parts of me I’m trying to lose”).

“Lying Down”,scritto da David Guetta, Giorgio Tuinfort e Sia Furler, evidenzia la necessità di cambiare mentalità per andare avanti dopo essere usciti da una relazione opprimente ed oppressiva (“You tried to push me down, you tried to keep me possessed”).

Il brano che dà il titolo all’album, “Courage”, è un inno a trovare la forza e la fierezza quando ci si trova all’inizio di una nuova sfida (“Courage / Don’t you dare fail me now / I need you to keep away the doubts / I’m staring in the face of something new”), ed è stato scritto da Stephan Moccio, Erik Alcock e Liz Rodrigues.

Quale nuovo brano vi piace di più? Intanto è possibile già il pre-order del nuovo album di Celine Dion a questo link https://SMI.lnk.to/courage

Commenti