giovedì, Luglio 25, 2024

Cecilia Rodriguez la combina grossa, ecco cos’è successo

Cecilia Rodriguez la combina grossa

Cecilia Rodriguez la combina grossa. Ebbene sì, la sorellina di Belen Rodriguez, continua a far parlare di sé e dei video che pubblica su Instagram. Questa volta, a far discutere è il suo twerking su di uno yacht in quel di Capri con il suo fidanzato Ignazio Moser. Inutile dire che, la showgirl, nonostante abbia ricevuto fiumi di critiche ha preferito continuare ad essere sé stesse. Le sorelle Rodriguez, famose per il loro modo di essere determinate e schiette, riescono sempre a far parlare i fan e gli haters. Ovviamente, i post e i video di Cecilia vengono apprezzati anche da una buona parte di fetta di pubblico dei social network.

La piccola della famiglia Rodriguez, ormai, ci ha abituato con questi siparietti hot e con questi suoi balletti sempre tra il sacro e profano. Infatti, qualche giorno fa, diede ancora una volta scandalo per le sue dichiarazioni, confermate dal fidanzato Ignazio, circa di utilizzare giochetti particolari per stuzzicare la loro intimità. I due hanno una grandissima affinità e sono in molti ad attendere la grande notizia delle future nozze che forse potrà combaciare con l’ipotetico annuncio di seconda gravidanza per la sorella Belen.

Un amore nato in tv

Se molti programmi nella televisione italiana aiutano al fine di incontrare il vero amore, per Cecilia Rodriguez tutto è avvenuto nella casa più spiata di Cinecittà. Concorrente del Grande Fratello Vip 2, Cecilia era entrata col fratello Jeremias da fidanzata. Infatti ad attenderla fuori vi era un Francesco Monte profondamente innamorato. Nella vita, però, non tutto si evolve come ci si aspetta ed è per questo che tutto venne stravolto. La Rodriguez ebbe modo di conoscere Ignazio Moser di cui se ne innamorò istantaneamente.

Nonostante i primi tentativi di restare distanti, i loro cuori hanno preferito fondersi e viversi l’esperienza in modo passionale e senza remore. Durante il suo percorso, entrò Francesco per avere un confronto ma Cecilia riuscì ad essere cinica e ad augurargli tanta fortuna per il futuro, senza essere più una coppia. Per un amore finito sotto le telecamere, un altro ebbe modo di sbocciare ed ora sono innamorati più che mai. Waiting for fiori d’arancio.

Nuove esperienze televisive

Ora Cecilia Rodriguez si sta godendo l’estate caprese col suo grande amore Ignazio. E’ giusto ricordare, però, che la bella Cechu, potrebbe tornare presto in tv nelle vesti da valletta o showgirl per trasmissioni sportive.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles