Cavarzere (Venezia) – Auto finisce nel Fiume Adige: ricerche in corso dei vigili del fuoco

0
995

I vigili del fuoco dopo le 17 di domenica hanno iniziato le ricerche della vettura che è stata vista affondare, dopo essere uscita di strada, in località Gallianta a Cavarzere.

Un’auto esce di strada, finisce nel fiume e scompare. È accaduto domenica pomeriggio, dopo le 17, quando i vigili del fuoco sono stati allertati da un automobilista che ha visto la macchina andare fuori dalla carreggiata, lungo la strada provinciale 85, e finire nel fiume Adige in località Gallianta a Cavarzere.

I fondali

I vigili del fuoco si sono messi all’opera dopo l’arrivo della squadra di Cavarzere sul posto. A un centinaio di metri dal luogo del sinistro hanno iniziato a perlustrare il corso d’acqua anche grazie all’intervento del nucleo sommozzatori da Vicenza e l’autogrù di Mestre. Iniziata una ricerca a pettine del fondo del fiume, dal punto dell’inabissamento, i pompieri hanno percorso poco meno di un centinaio di metri. Le operazioni sono state rese ancora più difficoltose dalla visibilità inferiore a un metro e dalla forte corrente.

Commenti