giovedì, Aprile 25, 2024

Cavareno (Trento) – Autobus della Repubblica Ceca esce fuoristrada: 1 morto e diversi feriti

Il mezzo, con a bordo una trentina di turisti della Repubblica Ceca, si è rovesciato su un fianco finendo in un prato

Un autobus con a bordo una trentina di turisti della Repubblica Ceca è uscito di strada in Alta Val di Non, in Trentino, tra i paesi di Cavareno e Sarnonico: almeno uno degli occupanti è morto, forse l’autista, ed altri sono rimasti feriti. Il pullman stava percorrendo un tratto in discesa quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada all’altezza di una curva rovesciandosi su un fianco e finendo in un prato.


Sul posto sono intervenuti tre elicotteri di Trentino Emergenza ed alcune ambulanze assieme ai Vigili del fuoco volontari dell’Alta Val di Non. Al momento sono una quindicina le persone che risultano ricoverate negli ospedali di Cles e Trento.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles