Castello di Lunghezza di Roma: campagna #nonniamicidafavola

0
333

Al Fantastico Castello di Lunghezza parte la campagna #nonniamicidafavola. I nipoti regalano ingresso gratuito ai nonni, supereroi dal grande potere: l’esperienza della vita, per vivere una giornata fatastica tra elfi, fate e principesse. 1- 2 gennaio 2022 Castello di Lunghezza.

Nonni: patrimonio inestimabile per tutti i bambini

Quanti anni avrà la Befana? A giudicare dall’aspetto certamente non pochi, eppure la nonnina ricurva anche quest’anno si prepara a salire in sella alla sua scopa magica per comparire nei cieli di tutto il mondo e consegnare dolci o carbone. In attesa del suo arrivo, previsto come sempre il 6 gennaio, il Fantastico Castello di Lunghezza si prepara a darle il benvenuto. Dedica speciale in suo onore il primo week end dell’anno proprio ai nonni, patrimonio inestimabile per tutti i bambini. Coloro che hanno la fortuna di avere accanto questi supereroi dal grande potere, quello cioè di trasmettere l’esperienza della vita. Nel regno della fantasia, situato alle porte di Roma, parte la campagna #nonniamicidafavola che intende dare seguito alle parole pronunciate, qualche giorno fa, da Papa Francesco con lo scopo di invitare la società a non lasciare da soli gli anziani e il loro dono di saggezza.

Natale Solidale: Festival “Dona In…Canto” al Castello di Lunghezza

#nonniamicidafavola: i nipoti regalano l’ingresso ai nonni

Per questo nelle giornate dell’1 e 2 gennaio i nipoti potranno regalare ai nonni l’ingresso gratuito al parco per vivere insieme un’avventura fantastica (ingresso omaggio riservato a partire dai 65 anni) nell’atmosfera di festa che ancora si respira grazie alla presenza di elfi, fate, maghi, renne, quasi pronti alla partenza per la Lapponia con Santa Claus. Ad accogliere le famiglie tornano anche le principesse, felici di incantare grandi e piccini nell’esecuzione del Valzer di Capodanno. Nel mondo dell’immaginario può succedere di tutto ed ecco che nel Fantastico Castello di Lunghezza arrivano anche le ballerine/principesse della terza età decise a sottolineare che non c’è limite ai sogni e pronte ad esibirsi sul palco nella versione Bachata de “La Bella e La Bestia”, in compagnia del vice campione del mondo di danze latino caraibiche, Simone Ripa, fondatore dell’Accademia di danza “I laboratori dello spettacolo Ripa”. Un fine settimana indimenticabile da postare social con foto, selfie e video per raccontare la favola più bella: nonni e nipoti insieme.

Info

Via Tenuta del Cavaliere, 230
Lunghezza (Roma) Info Tel. 06.2262880 / 06.2261270