Castel Volturno (Caserta) – Notte di Natele insanguinata: accoltellato 48enne

E’ stato una notte di Natale di paura quello vissuto da un 48enne ferito dopo un’aggressione avvenuta a Castel Volturno. L’uomo è stato salvato solo grazie al trasporto al Pronto soccorso della clinica Pineta Grande. L’episodio di cronaca si è verificato in via Veneto. L’uomo è stato colpito da alcuni fendenti al torace ed alla gamba ed è rimasto ferito a terra.

E’ partita immediatamente la segnalazione al 118 che ha provveduto a metterlo in sicurezza e predisporre il suo trasferimento presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è stato curato e ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Non sono ancora chiare le cause dell’aggressione.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles